Flower Garden
di Sabu_chan

28/02/09, ore 16:02

Bella davvero e anche tanto triste. :( Però mi piacciono le cose tragiche.

26/07/08, ore 15:41

Molto Bella. La fine mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto l'ultima frase. Ti avverto che diventerà una delle mie frasi preferite, suona un pò da maniaca, ma se una cosa piace, piace. Complimenti ancora, HjG

Lòmea
23/02/06, ore 18:05

Bellissima. Splendida. Dannatamente commovente. Mi ha colmato il cuore di un sentimento...malinconico...complimenti, complimenti, complimenti!!!

29/09/05, ore 16:47

Bella. Una storia profonda, ricca di emozioni. Devo ammettere che il finale mi ha commosso... mi piace come hai trasformato la semplice attrazione della protagonista in amore °° belle le descrizioni dei sentimenti e delle azioni. E' la prima ff yuri che leggo (sinceramente non avevo notato fosse yuri, ho apertouna pagina e una ff a caso ^^'''), e devo dire che non mi è dispiaciuta... triste per il finale, ma dolce... per non parlare del titolo, azzeccatissimo. Davvero: brava!

28/09/05, ore 20:47

Io... non avevo mai letto una yuri. Non pensavo potessero trasmettere delle emozioni così belle. Sei bravissima.
Una storia semplice, breve, ma intensa. Bellissime le introspezioni, meravigliosamente dipinti i pensieri della protagonista. Niente da dire, è davvero tutto bellissimo.
Certo, qualche errorino qua e là l'hai buttato, m nel complesso è scritta veramente bene (appena ne hai voglia, correggi sti sopracitati errorini). Davvero commovente la fine, soprattutto quelle due ultime frasi in inglese: I’m here, you’re here. That’s all, that’s eveything. Davvero emozionante, complimenti. Corro a leggere un'altra tua storia [traduco: hai un nuovo fan ^___-]