Sei pronta?
di Mapi D Flourite

26/04/10, ore 23:25

Quarta volta che la leggo e scoppio a piangere sempre verso la fine. Grazie Mapina mia, grazie ♥

26/04/10, ore 23:07

Sto piangendo, davvero! Sarà che sento il 23 maggio fin troppo vicino e sarà che questi due io li STRA AMO e lo farò per sempre. Mi riempiono il cuore e li sento vicini nei momenti belli e in quelli che ostacolano il loro amore!
Ma guarda un pò, sembra che sto parlando di due persone vere!
Se dovesse esserci un matrimonio Jate credo che potrei esplodere di felicità, intanto grazie a te per questa perla!

26/04/10, ore 22:54

Sono morta, sul serio Mapina. I'm dead!
Per tutto: la dedica (Ti amo, lo sai ♥... se avessi avuto Fb avresti la disperazione mia e delle altre quando Damon ha twitterato che era finito tutto T_T), la coppia, la storia.
Il matrimonio Jate awwwwwwwww. Un angolino del mio cuore ci spera, ci spera tanto, ma spero anche nel baby Suliet, fai te, sto nel pieno di Imaginary Lost!!! LOL
Besides, é adorabile la tua ultima gemma, mamma miaaaaa!!! AMORE allo stato puro in ogni singola parola!!! Io stessa avevo l'ansia per Kate, Cristo!!! Respiravo piano per tranquillizzarmi come quando ho letto Breaking Down e ho pianto assieme a Bella agitata prima di sposarsi con Edward (fine parentesi OT XD).
Proprio ieri notte pensavo che devo rimettere mano al Jate, anche lì ci sono tre anni di buco narrativo da riempire e una mezza ideuzza mi é già venuta ^_^.
Purtroppo, il vortice Suliet é una droga per me, veramente *_*.
Ti lovvo da morire, grazie della tua sorpresa *hugs soffocanti*
Ecco perché amo Lost; perché ho conosciuto solo persone SPLENDIDE nel fandom *le infette discorso a parte ihihihih*
Iluccia tua che ti adora tanto, tanto, tanto ♥

26/04/10, ore 21:34

Stavo scherzando, non sono la prima xD
Ma fa nulla và! (Che triste che sono T.T)

26/04/10, ore 21:32

Sono onorata di essere la prima a leggere e recensire questa shot STUPENDA.
Sto tremando, ti giuro; e ti assicuro che solitamente non ho reazioni così esagerate dopo la lettura delle fiction.
Però questa...è speciale.
Mi piace troppo. Sarà che amo la coppia. Sarà che mi mancano, perchè ultimamente Kate non si cura minimamente del dottorino, che merita tutte le attenzioni del mondo. Sarà che io amo Jack, e in questa shot è così dannatamente lui, dolce e sensibile, unico.
Sei stata bravissima, non sai quanto ti stimo per aver dato spazio allo Jate fra tanto Suliet (non che il Suliet non mi piaccia, sia chiaro!), lo farei io, ma al momento sono alquanto negata per il romanticismo.
Complimentoni **

26/04/10, ore 21:25

Lo sai, non vado pazza per la coppia, Jack mi è alquanto indifferente e Kate proprio non la reggo, se non in alcuni casi (tipo le ultime puntate della sesta stagione). Tuttavia...
...Questa storia l'ho adorata. E' tutto così perfetto, così semplice e romantico, dal loro scambio di battute alla comprensibile paura di Kate.
E poi, beh, dai, questa da me te la aspetti: pollice alzato per l'inserimento di Claire <3
Bravissima,
Fede