A few words.
di Arya_ E_ Hops

08/06/11, ore 19:44

Io ho trova ora stesa FF...e l'adoroooooooooooooooo!!!!
Ma perchè non l'hai scritta più????????':(

13/05/10, ore 04:45

Amo questo capitolo..
Ti giuro mi piace veramente tantissimo..
Mi piace il rapporto tra Joe e Alex..
Mi piacciono i loro discorsi..
è davvero davvero una FF UNICA! :)
Sinceramente non avevo mai pensato al fatto che a Joe possa piacere Alex..
Casomai avrei pensato più il contrario xDxD
E che Nicholas fosse solo una copertura all'inizio..
Però boh penso che alla fine Alex e Nick si metteranno insieme..
Ma dopo Alex capirà che tiene REALMENTE a Joe.. U.U
E cmq alla fine non si capisce tantissimo xDxD
Infatti l'ho dovuto rileggere 3/4 volte AHAHAH
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Quindi ti pregooo POSTA in frettaaaaaaaaaaaaaa :)
Un Bacionee <3

05/05/10, ore 16:55

Oh mio diooo..
Si incontranoooooooo..
Chee belloooo ;)
Non vedo l'ora ti giuro di leggere il prossimo capitoloo!!! :)
Un Bacione <3

05/05/10, ore 14:13

mi piace moltissimo questo capitolo,e mi piace moltissimo il tuo joe(chiamiamolo così...questa storia mi prende sempre di più,sopratutto perchè sembra quasi vera,riesco d entraredentro la storia quando la leggo....bravissima davvero...al prox cappy...un bacio

02/05/10, ore 17:08

Ciaoo.. Sono una nuova FANNN ;)
Mi piace tantissimo la tua FF..
Mi dispiace di averla scoperta così tardi xDxD
Hai già scritto 5 capitoli.. E sono veramente uno più bello dell'altro!!
Non vedo l'ora di leggere il 6°
Un bacioneee <3

30/04/10, ore 19:30

ehi!! mi piace tantissimoooo!! è quasi impossibile ke accada una cosa del genere ma proprio x qst attrae tantissimo!! veramente bella!! mi raccomando aggiorna presto!! baci, giulia

30/04/10, ore 01:17

Allora che dire,mi piace tantissimo questa storia,perchè è sia assurda che possibile.
Non mi sò spiegare bene,ma sappi che mi sta davvero prendendo,ti vorrei mettere tra i miei preferiti ma purtroppo,non sò perchè non ci riesco,ti metto tra i seguiti ma contalo come un preferito.
Mi piace il tuo modo di scrivere,ogni volta che finisce il capitolo voglio leggere il seguito,mi prende moltissimo..
Che dire posta presto perchè sono curiosissima...

27/04/10, ore 20:47

Direi ottimo! Questo capitolo ha decisamente una marcia in più*-*
Ho letto la tua storia proprio ieri notte (sai com'è si, trova sempre qualcosa da fare alle 2 del mattino, quando non hai sonno XDXD) e se devo essere sincera non mi aveva entusiasmato molto per alcuni motivi che ti elenco:
1) Non amo le storie in cui si fa un'uso di "spropositato" di espressioni tipiche del linguaggio giovanile (del tipo: Porca trota, Che palle, Mi pigli pure per il culo, sei una merda XDXD e via dicendo! Ihihihihi XD). Credo che facciano perdere la "bellezza" della vicenda.
2) Troppi dialoghi, poco contenuto. La trama è molto intrigante ed originale, ma fino ad ora non avevo percepito alcuna emozione
3) L'uso dei colori diversi e delle faccine "da conversazione MSN".
Da premettere che non ritengo di essere Stephenie Meyer, Dan Brown o la Rowling, anzi mi inserisco al primo posto tra le "imbranate" in scrittura che hanno tanta voglia di migliorare, quindi il mio vuole solo "essere un commento costruttivo" :) Non voglio sembrare la saputella insomma!XDXD E poi specialmente il primo punto è molto soggettivo: ci sono anche lettori che amano ritrovare nelle fic il simpatico gergo quotidiano XD.
Comunque, sei brava e si vede. Il tuo stile mi piace davvero, tutto sommato non ci sono orrori grammaticali ed anche i tempi verbali sono esatti.
Noto con piacere, che hai già "sistemato" i punti sopra elencati, visto la riuscita di quest'ultimo capitolo!:):) Il migliore dei quattro a mio avviso!^^
Continua così!=)
Hai un'ottima mano! Brava!^^
A presto
Bacioni
*Amira*

Ps: I'm really amazed by your English! Congratulations! You know the language perfectly!^^

27/04/10, ore 02:07

Ok..ho letto tutti e tre i capitoli e devo dire che mi piace la storia...
Spero posterai presto...un bacio