Black And White - o magari in seppia?
di AcchanBaka

27/04/10, ore 23:47

Allora, sappi innanzitutto che sei una di quelle persone che mi fanno invidia per il lessico. Giuro. Non sono tanti i ficwriter che riescono a colpirmi in questo senso... alcuni hanno un buon lessico ma lo usano male, altri invece hanno un'ottima costruzione di frase ma un lessico che, anche se ricercato, consta sempre le stesse parole e dunque diventa ripetitivo. Il tuo č perfetto, mai ripetuto, con frasi ben strutturate. Non č noioso, si legge bene e linearmente, e non ci sono interruzioni dovute a sbagli di punteggiatura o a frasi troppo lunghe.
Sono ufficialmente invidiosa.
Ho trovato solamente due periodi con troppe virgole, forse, o in cui sarebbe stato meglio uhn punnto-e-virgola per staccare un po' il fiato; ma č tutta questione di essere pietosamente precisini, dunque č una fissazione mia XD
De personaggi non so esattamente cosa pensare, a dire il vero. Max mi č stato simpatico appena č comparso, ma penso che possa esserlo per tutti xD comunque per il momento č il mio favorito. Del pianista, beh... non so. Devo vedere come continua per esprimermi, ma per il momento amo sinceramente il rapporto che ha, e ha avuto durante la sua vita, con il pianoforte. Come lo descrive, e come descrivi tu ciņ che prova mentre suona... un'ottima introspezione.
L'unica cosa che manca, a mio parere, č la descrizione fisica dei due. Credo di essere una della vecchia scuola, che la descrizione la vuole subito xD
Aspetterņ comunque con piacere il prossimo capitolo <3 Brava la mia nipotaH!