All that changed I when met Him
di Titi_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/11/15, ore 23:27

Ciao! Eccomi come sempre a recensire :)
Bellissimo capitolo, come sempre!
AH, bel Narutino, se vuoi son single anch'io, sappilo! *aspetta a braccia aperte*
Comunque, Sasuke porcone! Fare cosacce in macchina! Vergogna!
Non vedo l'ora di leggere come prosegue :)
Bacioni
Lory-Chan

18/04/15, ore 20:39

Bellissimo, brava. Grazie a te. Prego, non c'è di che.
Povera Sakura ha perso la Zia che la capiva e la sosteneva sempre, meno male che ha Sasuke che la fa sentire meno triste con la sua Vicinanza. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

18/04/15, ore 15:27

Ciao, la trama è molto interessante e le idee sono buone, purtroppo però l'assenza di punteggiatura (non c'è nemmeno una virgola), le ripetizioni, le mancanze di maiuscole, vanno a vanificare il tutto. Ecco perché ho deciso di lasciarti questa rec, per fartelo notare affinché tu possa migliorare in questi accorgimenti. Credimi, la storia acquisterebbe maggior fascino e sicuramente il numero delle rec salirebbe notevolmente. Spesso capita che i lettori di allontanino dalla lettura di ff interessanti e belle proprio per queste carenze e nel tuo caso, e' veramente un peccato.
Non giudicare la mie parole come critiche negative perché non è affatto così, anzi, considerale piuttosto come "costruttive". spero tu possa prendere in considerazione i miei suggerimenti e ti posso garantire che non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo aggiornamento perché la storia mi piace.
Ciao

17/04/15, ore 20:06

Eccomi a commentare! :D
Bellissimo capitolo, come al solito! :)
Povera zia di Sakura... E' colpa di Sasuke se è morta, è la sfiga degli Uchiha che si è battuta sulla famiglia Haruno!
Sasuke che si affeziona a qualcuno? MIRACOLO!
xD Sono curiosa di vedere come prosegue!! (Spero che la mamma di Sakura spari a Sasuke (?))
Bacioni! <3 Lory-Chan

10/04/15, ore 12:36

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. Bentornata, Titi_Chan. Non preoccuparti del ritardo può capitare.
Finalmente sappiamo cosa nascondeva la madre di Sakura, ma ha fatto piangere la figlia, poiché Sasuke per farla Contenta voleva tornare a casa. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

09/04/15, ore 21:52

Ciao!!! Wiiii! Hai aggiornato!!!
:) capitolo stupendo!
La mamma di Sakura ha ragione! -3- Non lasciare tua figlia nelle grinfie di quell'Uchiha da strapazzo!!!!!!
Bene, dopo lo sclero, fuggo...
Complimentissimi per il capitolo!!! E grazie mille per la dedica! <3
Bacioni! Lory-Chan

19/10/14, ore 00:46

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Stanno passando proprio delle belle Giornate insieme nella casa della Zia di Sakura, hanno fatto bene ad andarci, anche se la Mamma di Sakura non vorrebbe Sasuke, ma se stanno bene insieme perché Separarli, no? Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

13/10/14, ore 16:32

Ciao!!!! Eccomi a rompere come sempre...
Che la Signora Haruno abbia un ripensamento su Sasuke? FA BENE! Nemmeno io mi fiderei di quello stupido testa a culo d'anatra...
Oh Mio Dio, la zia di Sakura sembra una delle anziane che assisto... Logorroica da morire!!!
Sono curiosa di vedere come prosegue! A presto! TADBXS Kiss

11/10/14, ore 23:20

Ciao! Bellissimo capitolo, come sempre! Non preoccuparti se è corto...
Non vedo l'ora di vedere come prosegue! Alla prossima!
TADBXS Kiss :*

09/01/14, ore 13:50

Bellissima, brava. Sono la prima, alè, eh eh.
Infatti, evviva per la mamma di Sasuke, che sa come prendere il marito, eh eh. Così potranno fare una bella vacanza insieme i nostri Sasuke e Sakura, facendo felici tutti, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

06/01/14, ore 23:47

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, eh eh. Certo cara, le ho passate bene, e te? Spero altrettanto bene, eh eh.
Che bello, la mamma di Sakura ha accettato l'idea di Sasuke (e anche mia), rendendo tutti più contenti specialmente i due ragazzi, ora ci vuole solo il consenso del papà di Sasuke e stiamo apposto, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

05/01/14, ore 22:52

Ciau! Eccomi a recensire...
Beh, dai, anche se non è la vacanza che avevano programmato, almeno passano l'estate insieme!
Ah, quel testa d'anatra, quando vuole ha le idee buone!
Ora sono curiosa di vedere come prosegue!
Aggiorna presto!
Tadb Kiss :*

30/12/13, ore 21:36

Bellissima, come sempre. Potrebbero far così i nostri due piccioncini, cioè: far andare Sasuke con loro, così accontentano tutti. perché Sasuke e Sakura passerebbero le vacanze insieme, ma nello stesso momento verrebbero accontentate anche la mamma e la zia di Sakura, no? Eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buone Feste.
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 09:37 pm)

30/11/13, ore 00:12

Eccomiiiii ho letto la storia, non mi aspettavo un Sasuke così espansivo.. sono abituata a leggere il sasuke taciturno stronzetto, ma va bene anche così :) Carina come fic non c'è male... ^_^ Forse potresti migliorare un pochino di più :) sono proprio curiosa di sapere come convincerà la mamma di SAKURA :) Aggiorna :)

12/11/13, ore 22:39

Eccomi a recensire!
Wow, bel capitolo! Sasuke vuole fare il romanticone portando Sakura al mare, eh?
Speriamo che riesca a convincere la mamma di Sakura! Cattiva signora Haruno!
Sono curiosa di vedere come continua!
TADB Kiss :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]