All that Jazz
di Damia

05/12/15, ore 20:54

I sequel che susseguono uno dopo l'altro si fanno sempre più interessanti.....Specialmente questo perchè è struggente e romantico per il semplice fatto che , dopo un momento di incomprensione iniziale superato con non poche difficoltà , Draco ed Harry hanno potuto finalmente coronare il loro sogno d'amore e sposarsi.....Ben fatto !

02/01/11, ore 22:12

Bellissimo! =D Non sò perchè ma leggendo il rito delle candele mi è venuto alla mente "La sposa cadavere" se non sbaglio anche lì usavano la candela come giuramento, ma sicuramente non centra niente xDDD stò farneticando e rosico perchè non riesco a trovare la soluzione!
Comnque il lago è stupendo! =D dove diavolo è???? Voglio andaraci!!!!! **
Adesso vado a leggermi il Missng moment!
Lizzy

02/01/11, ore 21:34

Ho intravisto un accenno di "Il mio grosso Grasso matrimonio Greco" con qualche adattamento alla Harry Potter! xDDD Ora stò cercando di individuare gli altri poi ti farò sapere!
Comunque grandissima! Scrivi troppo bene! =D vado a leggere il restp! ^^
Lizzy

05/12/10, ore 00:28

Ovviamente, sono quiiiii!!!!! Ho letto tutta la serie, e devo dire che i riferimenti a film/libri sono davvero acuti, mi piacciono! E poi devo dire che scopro sempre qualcosa di nuovo quando leggo le tue fic! A proposito, 6 fantastica come al solito!! <3 Stavolta sono breve, non voglio che tu mi tolga dall'elenco delle tue fanssssssss!!!! :DD Baci, ci vediamo alla prossima recensioneeeeeeeeeeeeeeeeee

06/06/10, ore 21:39

uff, alla fine ce l'ho fatta! non ho più neanche il tempo di leggere e recensire!
comunque, aaaa che bellaaaaaa! mi è piaciuta tantissimo! è piena di emozioni, anche se alcune un pò spiacevoli, ma alla fine hai fatto in modo che tutto tornasse a posto e che i nostri personaggi preferiti si rimettessero insieme e cosa più bella si sposassero.
adesso penserai che sono una rompi scatole. ti prego fai un'altro seguito , che parla della loro prima notte di luna di miele(reating rosso...!ovvio...se non chiedo troppo!)
con questo ti saluto bacio meeko!

01/05/10, ore 16:44

Cara Damia, sono contentissima di averti potuto leggere come autrice oltre che come traduttrice. Ho letto di seguito l'intera serie da te scritta ed ognuna delle fic che la compone l'ho trovata veramente carina. Sono anche ben collegate tra loro con i piccoli riferimenti ogni volta alle precedenti e mi è piaciuto molto anche il riferimento ai film sia nei titoli e sottotitoli che all'interno delle fic stesse. Spero di leggerti ancora in veste di autrice. Saluti.

01/05/10, ore 15:58

Ops!Non l'avevo vista questa fic. Mea culpa! Meno male che me l'hai fatto notare!Grazie mille*_*
Bellissimo il matrimonio!Un pò sdolcinato,ma...quando ci vuole ci vuole!U_U
Bellissimo lo spettacolo delle candele...seguirò il tuo consiglio,e se capiterò da quelle parti,sarà a fine luglio^^
Comunque bella ficcy,complimentoni. Nonostante non vi siano di mezzo guerre,signori oscuri,ecc...questa fic riesce ad essere coinvolgente!
Aspetto altre tue creazioni^^
Ciauz!

01/05/10, ore 14:21

Woow stupendo!! E' meraviflioso! Ecco,ora per colpa tua,o per merito non so xD sono doventata una fan di questa coppia u.u E' una fic stupenda complimenti
*-* Uh...Piccolo draco depresso e geloso ç.ç Mi sono affezionata più a lui che a harry ed è strano,visto che non lo ho mia apprezzato molto,ma questo dipende dal modo in cui TU lo hai presentato u___u Bravissima >W<

30/04/10, ore 16:55

Scusa se non ho commentato i capitoli precedenti! Il guaio delle serie è che se non si sta attenti si perde qualcosa. Mi è piaciuta tantissimo, quest'ultima parte. E in questo capitolo mi ha fatto troppo ridere il battibecco da vecchi (o nuovi) sposi per il vestito. Mi sembrava di vederli: Harry impacciato e sull'orlo della crisi di nervi, Draco invece pieno di energia e di entusiasmo, che organizza ogni cosa con il gusto sopraffino ereditato da Narcissa. Il matrimonio e il finale sono terribilmente romantici, ma se vogliamo il lieto fine - diamime! - tanto vale esagerare! ;)

30/04/10, ore 13:09

Puntualissima ad aggiornare!
Be' nn posso che ripetermi, la storia è bella e questo capitolo è anche romanticissimo, mi piace come hai definito i personaggi (Draco ad esempio nn è l'isterico che ho letto in tante fics ed Harry è forte e fragile al contempo ma questo l'avevo già detto), insomma sei stata bravissima

Piccolo tocco polemico: ho letto tantissime storie su questa coppia e molte erano obiettivamente orride ma han "rimediato" un sacco di recensioni, possibile che questa tua serie di racconti (e specie quest'ultima parte) che nvece sono DECISAMENTE sopra la media abbia avuto così pochi commenti? Bah, son cose che nn riesco a spiegarmi, scusa lo sfogo

Intanto, appuntamento alla tua prossima storia

29/04/10, ore 14:15

be', contiunua a piacermi sempre di più
il tuo modo di tratteggiare i 2 protagonisti, soprattutto questo harry così poco sicuro di sè (come dovrebbe essere secondo me, visto l'imprinting dell'infanzia che ha avuto), è davvero spettacolare.
mi dispiace solo che è quasi finita
grazie luisa

29/04/10, ore 13:00

Ciao
lo sai che questo capitolo mi ha commosso? Leggere le fragilità di Harry (ben nascoste dietro la sua immagine pubblica - nn è la roccia che tutti pensano che sia ed è consapevole di aver avuto TANTA fortuna) e la dolcezza di Draco (quando Harry racconta dicome si comporta con gli altri) mi ha fatto spuntare i lucciconi (e il bello è che sto in ufficio coi colleghi che mi osservano, lo so presto mi faranno ricoverare - reparto irrecuperabili!)

Scherzi a parte, è davvero una bella storia, non solo questa parte ma tutta la serie , anche perchè i personaggi sono "veri", con i loro dubbi (in fondo chi nn ne ha nella vita?) ma anche con le loro certezze (si amano, stanno insieme da tanto e hanno costruito qualcoa di importante); il fatto che si chiamino Harry e Draco è incidentale, si chiamassero in modo diverso sarebbero cmq due ragazzi che si innamorano, crescono e maturano insieme e sarebbe ugualmente una bellissima storia d'amore

Aspetto l'aggiornamento per leggere l'ultimo capitolo e ti ripeto che sei bravissima

P.S.: Blaise fa solo un'apparizione ma riesci a fargli esprimere tutta la sua ironia, detto fra noi lo adoro

29/04/10, ore 09:20

Wow son la prima arecensre!
Be' ne approfitto per dirti che questa storia, anche se al primo capitolo, è assolutamente all'altezza delle precedenti, con il bonus di una Hermione in versione "mamma Weasley" che è mitica
Harry che ha paura e si sente insicuro - ma in fondo è solo consapevole che il 90% di chi gli sta attorno lo fa solo per la sua fama - e teme sia così anche per Draco: Ma in tanti anni Harry nn ha imparato a conoscerlo? Ah gli uomini! Gay o meno son così.... no, nelle recemsioni nn si possono scrivere parole "forti" ma mi sa che hai capito no?

Aspetto l'aggiornamento, questa serie di storie è davvero deliziosa e tu hai saputo rendere i personaggi assolutamente ver, con le loro forze e le loro fragilità