All that Jazz
di Damia

02/01/11, ore 21:34

Ho intravisto un accenno di "Il mio grosso Grasso matrimonio Greco" con qualche adattamento alla Harry Potter! xDDD Ora stò cercando di individuare gli altri poi ti farò sapere!
Comunque grandissima! Scrivi troppo bene! =D vado a leggere il restp! ^^
Lizzy

01/05/10, ore 14:21

Woow stupendo!! E' meraviflioso! Ecco,ora per colpa tua,o per merito non so xD sono doventata una fan di questa coppia u.u E' una fic stupenda complimenti
*-* Uh...Piccolo draco depresso e geloso ç.ç Mi sono affezionata più a lui che a harry ed è strano,visto che non lo ho mia apprezzato molto,ma questo dipende dal modo in cui TU lo hai presentato u___u Bravissima >W<

29/04/10, ore 09:20

Wow son la prima arecensre!
Be' ne approfitto per dirti che questa storia, anche se al primo capitolo, è assolutamente all'altezza delle precedenti, con il bonus di una Hermione in versione "mamma Weasley" che è mitica
Harry che ha paura e si sente insicuro - ma in fondo è solo consapevole che il 90% di chi gli sta attorno lo fa solo per la sua fama - e teme sia così anche per Draco: Ma in tanti anni Harry nn ha imparato a conoscerlo? Ah gli uomini! Gay o meno son così.... no, nelle recemsioni nn si possono scrivere parole "forti" ma mi sa che hai capito no?

Aspetto l'aggiornamento, questa serie di storie è davvero deliziosa e tu hai saputo rendere i personaggi assolutamente ver, con le loro forze e le loro fragilità