Missione Assolutamente Impossibile
di Treasterischi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/13, ore 16:45

Ahahah bellissima storia complimenti pero kratos e un generale di sparta non il re da quando e uscita sto leggendo la quarta serie della tua fic missioni impossibili non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo.

23/01/11, ore 22:49

ok l'esperienza extra corporea di snake mi ha ricordato molto quella di ulisse nell'ade solo a me
cmq divertentissimo che sam non è per niente contendo di rivederlo! XD

il combattimento con le arpie è stato molto bello (mi ha ricordato la prova delle chiavi volanti in HP1!!) e sam che colpisce "per sbaglio" snake è fantatsico! XD

e poi! eccezionale!!! snake ha trovato qualcosa che non riesce ad ingollare!!! incredibile le aripe gli sono idigeste!!! ahahahaha

23/01/11, ore 22:37

ahahahahah devo dire che dante's inferno non me l'aspettavo quando è comparso il tizio che tamarramente e violenetemnte smembra caronte avevo pensato a cratos!! XD

stupendo il suo modo di parlare per citazioni della divina commedia anche se non so quanti dei lettori abbiamo potutuo davvero voglierle e apprezzarle.

il molemto migliore rimane cmq quello di quando lara non riesce a creare un paradosso temporale XD

17/01/11, ore 22:46

Mio Dio, sei stata grandiosa!!! Assassin's Creed... lo adoro... Uncharted e Metal Gear idem!!! Oddio, la parte di Kratos mi ha fatto scompisciare, davvero. XD Spero proprio che tu scriva il quarto episodio presto!!! Magari ci metti Kingdom Hearts, così lo sfigato con la chiave gigante farà una brutta fine (per esempio, schiacciato dal Metal Gear Ray di Liquid XD)!!!!! Salutoni!!!
(Recensione modificata il 17/01/2011 - 10:48 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 12:57 pm)

11/11/10, ore 15:29

L'intera storia mi è piaciuta anche perchè sono un fan di Hitman, solamente mi spiace che lui appare alla fine, ma il suo intervento e stato determinante. Ciao

23/07/10, ore 21:09

Povero Nate. Bella fine.

20/06/10, ore 22:11

carina! mi è piaciuta molto questa soria, inoltre è divertentissima, la parte con leonida e i 300 era da accasciarsi a terra dalle risate, per non parlare della parte contro liquid e il rex, lì sono morto. tu riesci a scrivere parti di giochi con sfondo comicoinserendo battute; purtroppo le mie battute non fanno ridere quasi mai sigh T_T. comunque aspetto altre tue storie. ciao!

16/06/10, ore 15:34

Evviva, Otacon e Lara si sono baciati!!^*
E Kratos, con la sua grammatica sgrammaticata e le sue morti assurde!!^*
Liquid chissà se è ancora vivo... Ma anche sì, lui è più resistente di una roccia fatta di Titanio!!^*
Inoltre, vedo che Hitman è tornato, evviva!
È sempre bello rivederlo!!^*
Bellissima storia, peccato che sia finita!
Però sono sicuro che prima o poi ne farai un'altra!!^*
E sono sicuro che sarà bella come questa, anzi, di più!!^*
Brava, dunque, e bello, anzi, bellissimo Capitolo!!^*
Continua così!
E al prossimo capitolo di una prossima storia riguardante "Il Quartetto Invincibile" (Soprannome inventato ora da Me Medesimo!!^*), Ciao!!^*

14/06/10, ore 22:58

Alè...una fantastica storia che termina in un modo assolutamente stupendo.
Kratos è stato esilarante, specie nella sua grammatica e nel suo massacro...anche se le sue morti...qualcosa di unico in tutto il genere.
Aggiungo anche che la fine mi è piaciuta tantissimo, Otacon se lo è meritato ^^
Comunque, la storia però è finita, punto negativo.
Capitolo divertente come sempre, tutto stupendo.
Aspetto la prossima storia.

08/06/10, ore 23:28

Un capitolo folle...più folle del normale, e la cosa mi piace un bel po'.
La scena con al sfinge è stata mitica, ed anche l'intrappolamento di Atalanta o quel che era nel cavallo...doppio ciuccio, doppio inganno XD
Leonida poi...un mito ancora più scemo. Lara e Drake di certo non si smentiscono neanche in questo capitolo
Perfetto direi. Alla prossima.

07/06/10, ore 19:53

La palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo è un indovinello azzeccato!!^*
Bel trucchetto, quello del Cavallo di Troia!
E: SPARTANI?!
Evviva!!^*
Povero Leonida, morto di nuovo!!^*
E, ma chi ha vinto alle Termopili, Serse o Leonida? Boh...!!^*
Kratos nel prossimo capitolo?
Evviva!!^*
Questa storia volge al termine: Brutta cosa, ma spero che finisca bene come è iniziata bene!!^*
E speriamo appaia l'Agente 47 nell'ultimo capitolo, si sente la sua mancanza...!!^*
Bel capitolo, insomma!
E al prossimo, Ciao!!^*

07/06/10, ore 17:24

Io non ho mai giocato a Metal Gear Solid e con Lara Croft ci ho fatto solo qualche giretto nella villa col maggiordomo, però la tua storia riesce a farmi ridere lo stesso senza che io sappia nulla della trama dei videogiochi!!! XDXD Complimenti, mi sto divertendo un sacco a seguire le avventure dei nostri eroi nel loro intento di recuperare le reliquie... fantastici tutti gli "hint" che semini qua e là su serie tv, film, pubblicità e cose varie... XD Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

07/06/10, ore 14:45

Questa è follia!

Leonida: QUESTA E' SPARTA!!!

No, è proprio follia! Una divertente follia, per giunta. Il trucco del cavallo di Troia era divertente. La palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio d'Apollo, e... non l'ho capita... difatti è una scelta azzeccata. Capitolo gustoso.

02/06/10, ore 16:31

Oddio, che roba! Otacon poteva anche risparmiarselo di ridurre Solid a brandelli! Per non parlare dell'assurda scena dell'Arsenal! Una scena stra-incredibile sarebbe un assalto combinato di tutti i Metal Gear mai prodotti, no? Ai nostri poveracic manca solo questo! Tanto per sapere, qualche reliquia è stata trafugata dalla Tricell? Aggiorna presto, fai sgaragarrare dal ridere!

02/06/10, ore 15:40

In effetti non ricordo bene quella scena, anche se ho finito MGS4, ma da come la descrivi è proprio stupida!!^*
E poi, povero Snake!!^*
Più Povero Raiden, che è tutto scemo!!^*
Chissà ora cosa accadrà ai nostri eroi...
Probabilmente altre avventure dementi!!^*
Al prossimo capitolo, allora, e, fino ad esso, ti saluto, Ciao!!^*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]