La Finestra sul Cielo
di LemonKing

21/12/10, ore 16:25

Davvero splendida, tanto che ho deciso di dedicarti la mia prima recensione <3
Bella, bella, bella. Belle le parole, bello il tema, bello anche il messaggio.
Dritta tra le preferite.

15/06/10, ore 15:47

Mi ha ricordato due cose questa storia: la canzone Ti regalerò una rosa di Cristicchi e il finale di un manga, Il ragazzo della porta accanto. Non che questo abbia importanza... Solo anche lì si parlava di pazzia e siccome spesso mi hanno fatto pensare, me le sono ricordati. Beh... Non ho parole adatte e semplici per dirti quello che ho provato leggendo. È un tema che mi tocca, assolutamente. E che mi fa paura. Mi fa paura perché penso a queste persone che vengono considerate pazze... Ma perché pazze, cosa hanno di diverso? Sono pazze perché non le capiamo, sono pazze perché le loro parole apparentemente sconnesse ci fanno paura e allora dobbiamo rinchiuderle quelle parole, quegli occhi stravolti, quei concetti che non afferiamo. Non ci sforziamo di comprendere e di aiutare a comprendere. Questa è la cosa più triste. Sì, sono triste, è tristezza ciò che ora sento. Perché si è buttato giù per la libertà, è morto perché non voleva essere rinchiuso. È morto perché nessuno lo capiva, perché voleva un mondo solo suo. Ancora non so cosa dire. Mi scuote e basta. Complimenti per la storia e per la sua particolare stesura.

07/05/10, ore 21:57

E' davvero.. particolare. Strana. Bella.
Mi piace il tuo stile, mi piacciono le parole che scegli, il modo in cui costruisci le frasi. Non sono una che fa lunghe recensioni, ma i complimenti, quelli sono necessari. Molto, molto brava =)