Fottiti Kaulitz™
di SheisAura

31/08/10, ore 13:59

Salveee :D Capitolo bellissimo, dolce Tom *_* Continua presto u.u Un bacio

30/08/10, ore 15:14

il capitolo sconcio! no, l'hai pubblicato davvero? non ci posso credere, sei più pervertita di quanto pensassi! Cmq glielo hai detto a Marty ( Emo Billa 483 ) dell' 10-11 settembre? Ricordatelo! bene, pubblica presto il prossimo capitolo, lo aspetto.. come on! tra un po' pubblicherò il mio quarto.. bene alla prossima ciauuu! tvb

29/08/10, ore 17:11

xke hai messo il rating rosso??!?!

29/08/10, ore 17:03

Amooooooooooooooooooooooooooooooooooooore ma come mi dedichi una fic ? *.* me commossa *.* teshoooooooooooooooooooooooooo ricambierò ma lo sai k ti voglio bn?
ahah ccccraaaazie per le recensioni!
Questo capitolo e davvero bello ; ) mi immagino lei avvinghiata a tom O.o oddio farò un disegnino xD
Ade vado teso ^ ^
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuux
tvttttttttttttttttttttttb <3

28/08/10, ore 21:07

scusa se non ho potuto recensire....
sono stata in vacanza....
comunque!!!
che dolci!!
non è da Tom...
non credo che sia una tattica....
posta presto!!

25/08/10, ore 23:58

Questa storia è s t u p e n d a. Proprio bella, complimenti. Continua!!!

25/08/10, ore 10:35

aura io questa non la posso leggere perchè ha rating rosso ma mi stupisci... ROSSO!!! comunque per un piccolo periodo della tua vita sei stata una anti... ciao tvb baci

20/08/10, ore 17:51

Uella socia, ne è passato di tempo dall' ultima volta che hai recensito e finalmente c'e l' hai fatta.. ma perchè non mi hai più chiamato? me lo avevi promesso.. :( ma tanto ormai ritorni tra due giorni e ci vediamo.. ma sei stata cattiva, neanke nessun messaggino.. cmq ti è arrivato il mio mex della scuola?? spero di si perchè è impo.. tornando alla storia.. il titolo ormai è totalmente diverso dalla storia.. dovresti far accadere qualche colpo di scena, altrimenti diventerà monotona..posta al più presto questa volta! a proposito, la Zano ha pubblicato una storia sui pokemon, lei si chiama PLIM4ever.. vai a vederla.. ciau tvtttb ci vediamo al tuo ritornoooo!

20/08/10, ore 15:26

Ahh tesoooo da qnt teeeempo!!!! wiii li voglio vedere anche io i fighi! *.*
Che dooolse k mi dediki il capitolo *.*
Come al solito il chappy è stupendo,dolce,fai trapassare le emozioni di lei da ogni singola lettera *o*
Nn vedo l'ora di sapere cm andrà *.*
ciau ciauuuuuu passa da me qnd ti va xD
tvb

22/07/10, ore 23:42

Il rating della fanfic è stato cambiato a Rosso. Non era Arancione.
Non si punisce questa violazione con un ban solo perché è già in atto per altri motivi.

13/07/10, ore 18:40

Questa storia mi piace molto e mi piace anche come scrivi ^.^ ... Spero che posterai prestissimo dato ke mi sono incuriosita !! Alla prossima ciaoooooooooo !!
Marty.

07/07/10, ore 22:40

A quanto il prossimo pezzo?La storia mi piace moltissimo **

07/07/10, ore 21:39

wow, bel capitolo ma un po' corto!! cmq dai questa storia è bellissima continuala!

07/07/10, ore 21:38

wow, poveri topolini xo.. perchè non gli dai dei topolini morti almenoo? uffa! ciauu!

07/07/10, ore 21:37

ahahahah bellissimo capitolo! posta presto ciauu!