Rest, In Peace
di dubhefly

10/08/19, ore 19:10

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito&ed avevo recensito ma il mio computer è scemo in quanto me l'ha ressettata in1attimo  l'idea è carina.passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

27/04/11, ore 10:57

"Fa male il cuore, anche se non batte."
Questo verso è di una bellezza straordinaria, dico sul serio.
Se c'è una cosa che mi ha colpito è stata questa frase e quella sulla melodia del piano forte.
I sentimenti e il dolore di Emily sono palpabili, si sentono, proprio come lei stessa sente Victor che alleggia nell'aria intorno a lei, senza andare via.
E' una bella storia, costruita sul filo leggero della malinconia e quello dell'amore. Uno dei miei miscugli preferiti, ad essere sincera.
Brava, dubhefly, davvero una bella storia.

17/01/11, ore 18:54

Fa male al cuore questa fanfic(in senso buono)...la 1a volta ke ho visto"La Sposa Cadavere"al cinema mi è venuto da piangere e questi pensieri D Emily hanno riaperto la ferita.Io adoro Emily e x quanto quel finale fosse forse il + giusto x tutti,nn posso nn rimanerci male ogni volta!L'unica cosa ke mi suona strana è proprio la condizione D esistenza della fic...cioè...io sinceramente nn ho capito cosa sia successo ad Emily dopo ke si è"scomposta"in quello sciame D farfalle ma mi viene da pensare ke a quel punto nn avrebbe avuto senso ke tornasse a essere lo scheletro D 1a...o la sua anima si sarebbe"scomposta"in ognuna D quelle farfalle o semplicemente sarebbe"scomparsa"...questa fanfic,in pratica,la riporta alla sua condizione D sposa cadavere,x l'appunto,tenuta ancora in quella condizione invece ke dal tradimento D Barkis dal dolore x la perdita D Victor...in pratica questa tua fic trasforma l'intero film in un niente-D-fatto,riportando tutto esattamente com'era all'inizio...ecco,mi sembra ke C sia un'incoerenza D fondo in tutto questo e C tenevo a fartelo presente....Ciò nn toglie ke la fic sia assolutamente stupenda nonché straziante!Complimenti davvero!:"-((

21/07/10, ore 21:18

A volte le storie più brevi sono quelle più dense di sentimento...Penso che sia molto dolce e malinconico questo effluvio di pensieri di Emily, a me è piuaciuto molto, anche se, ovviamente, un pò di amaro in bocca lo lascia sempre :-)

21/06/10, ore 14:40

oddio,per poco non mi mettevo a piangere,ho sempre trovato un pò ingiusto di far finire la sposa cadavere con victor che si mette con victoria e per quanto secondo me burton sia da fare santo,non ho mai accettato che abbiano lasciato la povera Emily da sola,comunque questa fic è scritta molto bene e in maniera intensa quindi non posso fare a meno di dirti che hai talento e farti i miei complimenti,ogni parola era scritta con cura quindi non per essere ripetitiva ma è davvero stupenda.

un bacione Ella