°Vivere°
di BooBearLove

15/12/10, ore 23:13

Povero San Potter, che non trova pace neppure una volta fatto il suo dovere! *sospira*
E' una bella osservazione, in realtà, quella di chiedersi cosa farà, ora che il suo nemico - la persona attorno alla quale, volente o nolente, la sua vita s'è srotolata, - è stato sconfitto, e mi ritrovo qui ad annuire pensosamente, accompagnata dalle tue parole verso la consapevolezza che, beh, adesso per San Potter è proprio ora di imparare a farsi una vita normale 365 giorni all'anno XD

Grazie!

(Questo commento partecipa all'iniziativa 'Recensioni d'Autunno 2' su maridichallenge)

31/05/10, ore 17:16

Perfetta. In questa parola esprimo tutta la mia ammirazione per essere riuscita a mettere nero su bianco le emozioni di Harry. Io non penso che ci sarei riuscita. Bella drabble, molto introspettiva. Bravissima, mi è piaciuta davvero tanto. Fanno altre, se ci riesci, perchè secondo me hai del buon potenziale. Un bacio,

koky ;P

03/05/10, ore 10:07

Davvero bella
di solito finita la battaglia Harry viene sempre descritto con un sorriso così e basta (il che fa "onore" alla sua fama di testavuota!) invece credo che la sua reazione sia stata proprio questa: dopo una vita passata nel segno di una missione, ora cosa gli rimane? Dopo aver vissuto in fuznione degli altri e di quello che ci si aspettava da lui, cosa avrebbe dovuto fare?

Sei stata molto brava ad esprimere tutto questo

28/04/10, ore 17:15

che dirti a parte il fatto che devi stare attenta alla lezione di economia? scherzo, ma non troppo!!!! è bella, la tua storia è un piccolo pensiero che sicuramente sarà passato per la sua testa stanca e sofferente. ciao, Dafne.

28/04/10, ore 16:52

nasce da una parola, ed è davvero bella, breve ma intensa. Brava! :)

28/04/10, ore 16:50

Gemellina *w* anche se breve mi piace veramente tanto *prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime dopo avere innondato casa* sigh sigh è triste ma meravigliosa *w* bacioni