A New Sunrise
di amimy

30/09/10, ore 20:31

Sì, decisamente più leggibile xD grazie. So che ci ho messo secoli a recensire, sorry...
Ok, dico e ribadisco che voglio la mia Mel ç_ç cosa succederà ora? Rex si metterà con Costanza? E la nuova razza di oscuri? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
PS: scusa per la recensione misera ma la scuola mi sta uccidendo u.u.
Baci Baci! Tvb <3 Luna

14/09/10, ore 20:00

Siiiiiiiiiiiiiii *-* che bello il nuovo capitolo!!!
Lo adoro, anche se è solo una cosa di passaggio, lo adoro e lo amo con tutta me stessa *O*
Anche se non mi piace molto il fatto che il nostro Rex stia in casa di Costanza...°.° Neanche un pò! ç_ç
Ho amato Dess in questo capitolo, è un fenomeno sotto tutti gli aspetti!
E Madelein! Che rivelazioni ...** Rivogliamo Melissaaaa!! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *_*
Aggiorna presto!!
Bacioni xD

01/09/10, ore 15:38

Ok. Dopo questa sono certa che i miracoli acadono e che le preghiere vengono ascoltate! Proprio ieri ho chiesto a Luna di strapazzarti un po' per il ritardo nell'aggiornamento... ed ecco che aggiorni!!! *-* Sono super gasata!!!!
Ok, ritrovando la calma...
Dio, mi sembra di sentire addosso l'ansia di Jonathan, sai! Sei stata bravissima a descrivere la scena della mezzanotte... all'inizio aveva preso una piega ansiona alla film horror!
Ah!! Madeleine quindi sta solo scappando di nuovo! ed io che mi ero presa il disturbo di preoccuparmi se mai gli oscuri l'avessero rapita!
E così i Midnighters non sono tutti buoni come i nostri cari veterani! cavoli, a volte scordo che adesso ce ne sono tantissimi! Ma non capisco... perchè non fidarsi di Rex? Insomma sono d'accordo che è un mezzoscuro ma non tradirebbe mai i suoi compagni!(Si vede che sono un po' di parte eh?)
Beh, in ogni caso quella vecchietta ha sempre meno le mie simpatie e il povero Jonathan tra pocpo verrà schiacciato dal peso di tutti questi dubbi!
Dess ha ragione: è stato quello più sfortunato dopo quella festa di Halloween!
Ora che ci penso... con un nuovo Sahamin... non si potrebbero sistemare le cose?? *-* *vane speranze*
Beh, che altro dirti?? Sono troppo contenta che tu abbia aggiornato! Ti prego non lasciare incompiuta questa magnifica storia!!
Alla prossima! Un bacio...

Alchimista ♥

Sì, molto in ritardo per la recensione, ma non ho potuto fare a meno di scriverla appena finito di leggere questa fantastica ficcy ( più tutte le altre che hai scritto su I diari della mezzanotte xD).
Scoperta da poco, questa splendida trilogia ha subito meritato il primo posto nel mio cuore fra i libri preferiti, sopratutto la meravigliosa coppia sulla quale scrivi i tuoi piccoli capolavori, Rex e Melissa <3 *Lovva e adora*.
Insomma, davvero una bellissima ficcy, complimenti sopratutto trovo originale il fatto che Mel abbia tradito gli amici per unirsi agli oscuri, anche se a malincuore *Povero Rex ç_ç*.
Uaho, a quanto ho letto ti piacciono anche i Breaking Benjamin!
Io stravedo per loro, sono il mio gruppo preferito in assoluto xD.
Vedo che abbiamo molti gusti simili ^^
Bè, smetto di romperti adesso xD
Aggiornala presto mi raccomando e continua a scrivere su questa saga ;)
Bacioni ^_^

Wooow!
Devo dire che all'appello mancava soltato una Grayfoot, no??
Ora tutto è completo!
Ok, mi calmo... ma se Rex ha preso una cotta per Costanza, gli oscuri e i loro complotti saranno l'ultimo dei suoi problemi, intesi? *sguardo assassino*
A proposito di oscuri e complotti... certo che sti mostriciattoli si stanno facendo moooolto furbi, eh??
Addirittura alleanze con i piani alti degli Stati Uniti... cavoli!!
Ti stai ingegnando molto!!! Meglio così: è tutto così incasinato e complicato!! **
Ma mi chiedo: dopo tutti sti casini che hai creati riuscirai a trovare anche delle soluzioni appropriate??
Ed ecco svelato anche che cosa sta arrivando! Samhain... sarà per sempre notte!! Eh, eh mancava solo questo no?? Ora si che si possono aprire le danze!
Ora però vedi di mettere tutto a posto, eh?
Dio mio quanto mi coinvolge sta storia! Brava, brava, brava!!!
Aspetto aggiornamenti, eh?
Un bacio, a presto...

Tua Alchimista <3<3

Sei crudele! Io sono impaziente, voglio sapere come continua *sbuffa*.
Se Rex s'innamora di Constanza lo strozzo con le mie mani... a questo punto Melissa si metterà con il prof Sanchez e non ne parliamo più °.° non è per dire, ma sono la coppia peggio assortita del mondo xD *sorvoliamo*.
Oh, i complotti e le cospirazioni. Li adoro! Una nuova specie di oscuri... i midnighter sono un po' nei casini.
E voglio sapere cos'è successo a Melissa *mette il broncio*.
Continuala presto *-*.
PS: non è che potresti mettere una scrittura un po' più grande? xD finirò col diventare cieca per leggere questa [magnifica]ff ^^.

12/06/10, ore 15:51

Perdona il ritardo! Gli ultimi gg di scuola sono i peggiori! Fortuna che è finita!
Beh, che dire?? Sono sbalordita da come ancora una volta sei riuscita ad incasinare ulteriormente la situazione... non lo credevo possibile, ma, beh, mi sbagliavo!
E così anche Maddy è scomparsa... colpa degli oscuri ovviamente che sembrano provare una certa attrazione per le telepati, eh?? O è solo una coincidenza?? *cipiglio molto dubbioso*
Dess... è semplicemente FANTASTICA! Ma quanto amo quella donna? Non abbastanza! Io la trovo perfettamente Ic... e semplicemente magnifica a differenza di Jonathan che, come ha fatto notare tu stessa, sembra sempre più scemo!
Bah, spero che si riscatti in seguito...

Stavo notando una cosa... ormai sono 6 capitoli che leggo della storia, ma... ancora non ho capito nulla! Insomma per quanto tempo ancora ci terrai così sulle spine?? Vuoi avere dei poveri lettori sulla coscienza??
In ogni caso la storia non potrebbe essere meglio di così, dunque aggiorna quanto prima!!
Un grosso bacio e a presto,

tua Alchimista <3<3

08/06/10, ore 20:03

Scuuuuuuuuuuuusa *me si sente tantissimo in colpa*.
Ho visto lo scorso capitolo da giorni, ma ho sempre rinviato la recensione.
E alla fine non ho fatto in tempo! Scusa! Colpa della scuola *grazie al cielo è quasi finita*.
Belli entrambi, davvero! Dess è sempre Dess xD
Sono troppo curiosa, mi sto rodendo. Posta presto, mi raccomando!

03/06/10, ore 21:44

Woooooooooow! Hai aggiornato!!!!! Ma che serata STUPENDA!!
Allora... IO. ADORO. QUESTO. CAPITOLO.
Mi piace tantissimo tutto il discorso di Dess... se prima la adoravo, beh ora di più! Perchè le sue parole sono vere e comprensibilissime! Niente OOC non preoccuparti... solo la verità, forte e penetrante...
Insomma Dess ha tutto il diritto a chiedere una vita normale... o meglio, quanto più calma possibile... Carinissima la scenetta che ho immaginato con i midnighters a braccetto per le stradine la la la... hihihi... ce li vedo benissimo!!!!
Cmq... ho avuto la conferma dell'idiozia di Jonathan! Ma... ma... che raggionamenti sono, eh?? Ok, capisco che tu ti senta in colpa, ma... pensi che Jess non abbia pensato a tutto ciò? Insomma tu la ami, lei ti ama... e anche così devi complicare le cose?? ("grazie, ma tutto questo me l'ha già detto Dess" ntd Jonathan "in effetti Dess è stata fenomenale" ntd me)
Tu, tu hai una perfidia... ma insomma io così stanotte non dormo!!! Che hai fatto capitare a Rex?? Nulla di buono dici... ma a questo c'ero arrivata anch'io!!! Beh penso che in ogni caso non me lo dirai giusto?? Dovrò aspettare... ma la bella notizia è che hai già pronti i tuoi meravigliosi capitoli! (ma che schifezze??? ù.ù)
Beh, per i Breaking Benjamin... devi ringraziare soprattutto Luna che me li ha fatti conoscere!! In ogni caso mille grazie a te x aver scritto e pubblicato questa ff... noi saremo sempre qui x leggerla!!!!
Beh, alla prossima allora... ancora complimenti. Un bacio...

Alchimista <3<3

Ps: mille grazie x la tua rece alla mia Shot su Vampire Knight... bye!!

14/05/10, ore 18:07

Ah!!!!! Perdona lo stratosferico ritardo!!!! La scuola mi sta uccidendo!
Capitolo meravoglioso cara, davvero bellissimo!! *-*
La storia mi intriga sempre di più... e che dire? Tu sei semplicemente bravissima!
Allora... Medelene ha semplicemente rotto le scatole! Fa benissimo Rex a non fidarsi!!!! *odio puro*
Ma le sue parole non possono non inquietarmi e per quanto ci abbia riflettuto non riesco a capire cos'è che sta arrivando e che spaventa in tal modo la vecchia e Melissa... perchè la voce del sogno è Melissa senza alcun ombra di dubbio!!!
Non ti azzardare a lasciare la storia a metà, eh?! Voglio vedere fino in fondo la tua capacità di mettere nei casini i Midnighters!
Al prossimo capitolo, un bacione...

Alchimista <3<3

Ps: e vedi di sistemare le cose tra Jess e Jonathan... ç__ç sono così carini insieme... che diavolo c'azzecca dess?? ò.ò

10/05/10, ore 14:19

Uh. Perdono ;O; non mi sono accorta che avevi aggiornato. Mi sono persa un capitolo *maledetta scuola*.
I Breaking Benjamin sono il mio gruppo preferito xD ascolto praticamente solo loro. E The Diary of Jane è la mia canzone preferita in assoluto LOL.
Melissa c'entra col sogno di Rex? Si è unita al party degli Oscuri giusto per aiutare i suoi amici o si è veramente venduta al lato cattivo?
Mah, mah. Mi puzza abbastanza questa situazione.
Madeleine è insopportabile come al solito -.- bah, la odio.
Sempre complimenti... scrivi benissimissimo!!! <<3<<3 Bacioni!! Al prossimo capitolo!! (:

05/05/10, ore 21:40

Beh, direi che la situazione è davvero fantastica, no?
Innanzitutto il tuo aggiornamento ha fatto guadagnare bei punticini a 'sta schifezza di giornata... quindi avresti potuto scrivere anche un pessimo capitolo, io non ci avrei fatto caso... e poi cominciare il capitolo con dei versi dei Breaking Benjamin... beh... è stato stupendo!!!! <3<3<3
Ma comunque ero - e sono tuttora - consapevole che quest'aggiornamento sarebbe stato fantastico come gli altri e tu non mi hai affatto smentita!!
*-* Gli intrighi si fanno sempre più fitti, eh? Ed ora? Numero 13, andato; melatto, andato. Quanche altra cosa da depennare dalla lista "come difendersi dagli oscuri"???
Più che altro bisognerebbe aggiungere un nome su quella "fans oscuri: partecipa al loro rave!"... ma non voglio ancora crederci dunque trattengo la penna e lascio quella colonna ancora vuota.
Perdona la mia ignoranza... ma... Jess e Jonathan si sono lasciati??? No!!! ç__ç e che cavoli! Quella era una delle poche cosa che andavano bene! (ed ora si scopre che in realtà si erano già lasciati nel terzo volume e che io non ne sapevo niente xk non l'ho ancora concluso...)
In ogni caso: HAI INCASINATO TUTTO!! E la cosa fa ancorra più effetto perchè non pensavo che i fatti potessero essere più incasinati di così!!
Ma almeno abbiamo Maddy l'ottantenne (anch'io penso che ormai non sia più nel fiore dell'età) dalla nostra... una mano ci farebbe comodo!
Insomma capitolo meraviglioso in cui ho apprezzato tantissimissimo Dess e la sua splendida caratterizzazione! Complimentoni mia cara!
Tranquilla: anch'io vedo cose inerenti i Diari ovunque... figurati che ho una prof che deve portare gli occhiali da sole xk non sopporta la luce!!!
Beh, rispettando tutti i tuoi impegni, spero che aggiornerai quanto prima perchè muoio dalla curiosità di vedere che altro escogiterai per metere ancora più nei casini i Midnighters (possibile?)
Un bacione... a presto!

Tua Alchimista <3<3

01/05/10, ore 18:21

Ok...ok... se l'ultima volta ero sconvolta per quello che avevo letto... beh... ora non so come chiamare lo stato di momentanea catalessi nel quale mi trovo e dal qual quale faccio fatica a svegliarmi.
Insomma che diavolo sta succedendo??? Gli oscuri che si incontrano per un "pigiama party" notturno mi danno i brividi e se poi l'ospide speciale è Melissa... di bene in meglio -.-'''
E Dess?? Che diavolo ha notato? Cosa c'è che non va in Jessica...? brr odio tutto questo mistero!!! >.<
Soprattutto però è interessante come tu abbia lasciato in capitolo:
"Concluse, estraendo qualcosa da una tasca."
é.é ti pare il modo di finire??? Insomma ma tu ci vuoi proprio morte!!! ù.ù
In ogni caso... BRAVISSIMA!! Questa storia mi sta piacendo sempre più... è assurdamente stupenda, ti trascina e ti travolge in maniera perfettamente diabolica! SEI UNA GRANDE!
Al prossimo capitolo, allora!
Un bacione enorme

La tua Alchimista <3<3

Ps: per la mia schifezza dovrai aspettare ancora un po'... bye!

01/05/10, ore 13:41

Sei crudele! Mi lasci così, sulle spine?! Io DEVO sapere cos'è successo.
Jess è cambiata? Cosa succederà a Melissa?
Perché gli oscuri si sono trovati per un cocktail? ç___ç
Niente di buono, vero?
Uh, ti sto facendo un terzo grado. Aspetto il prossimo capitolo con MOLTA ansia.
Non farci aspettare troppo ^^ Bacini!

PS: Ho aggiunto la storia di cui ti parlavo... ora attendo pazientemente il linciaggio di massa.

28/04/10, ore 21:30

Uhuh... sento aria di novità!
Era proprio ora, avevo voglia di qualcosa di stuzzicante. Se scrivi tu, poi, sarà un successo assicurato!
Mel... la mia Melissa è passata dalla parte degli oscuri *-*.
Spero aggiornerai presto... (parlo io, che non scrivo da una vita xDxD).
Mi ispira la storia del "dieci anni dopo".
Anche io ho scritto una cosuccia, ma ho tanta paura a pubblicarla xD.
Voglio proprio vedere il seguito di questa storia.
A cosa servirà Melissa agli Oscuri? Perché è passata dalla loro parte, dopo tutto quello che ha combattuto dieci anni prima?
Domande che troveranno risposta presto... spero.
Bacini ^__^ tvb