La telecamea di Rock Lee

ahahah, che grande, troppo bella

07/11/10, ore 20:58

ahahah, che grande, troppo bella

20/09/10, ore 20:37

ma non è vero che fa schifo! l'idea è molto carina, le tue flesh-fic sono esilaranti XD

28/04/10, ore 17:55

Riciao amica mia, dici che è brutto questo capitolo? Bè, sinceramente io l'ho trovato molto carino e anche simpatico credimi. La scena in cui Rock lee entra è troppo forte, soprattutto quando si stupisce nel vedere Tenten. E anche la fine mi ha sorpreso se vogliamo dirla così eheh.
Okai, sei stata in gamba davvero, alla prossima bye!!!

28/04/10, ore 17:26

Ma no che non fa schifo! Anche io l'ho trovata carina! Inizialmente credevo che davvero Tenten si trovasse lì per ben altri motivi... Invece Lee ha equivocato tutto!
Adoro gli equivoci nelle storie*___*. Sì, specifico 'nelle storie', ovvero nella finzione, perchè tendenzialmente i fraintendimenti non portano nulla di buono, quindi viverli non è necessariamente una piacevole esperienza!
...Come si prospettava, almeno inizialmente, nella tua fanfic! Per Tenten poteva trattarsi dell'inizio di un periodo nero (pettegolezzi a tutto spiano in tutta Konoha). Invece, beh... Per fortuna alla fine si è manifestato anche un lato positivo!
In un certo senso, Tenten e Neji dovrebbero ringraziare Lee: ha risparmiato loro un sacco di giri di parole...! Ciaoo! Francy

28/04/10, ore 17:13

Brava, mi ha strappato un sorriso.
E dato che ormai il danno è fatto, perché non approfittarne?

28/04/10, ore 16:55

XD Oddio, bellissima! Complimenti è davvero molto carina ** Rock Lee li ha beccati in flagrante. Beh, in effetti è da lui capitare nel luogo sbagliato al momento sbagliato. E infatti... u_u comunque.
E no, non fa schifo! *lancia padella* ù.ù
Bella, bella, bella!**
Ora scappo!^^