CHARADE
di Pandora

12/01/19, ore 17:09

Ciao carinissimo questo primo capitolo. Mi è piaciuta in particolare l’ultima parte.

“Andrew volse lo sguardo verso Paul – Per quell’idiota? Dio Buffy sei il terrore di tutti i vampiri e ti riduci così per lui? Potresti ribaltarlo con un dito! – le rispose a bassa voce.
Lei sospirò – Dammi tempo Andrew, vedrai che guarirò! Mi basta sfogarmi sui miei demoni succhiasangue per rilassarmi un po’! –
- Allora se le cose stanno così… - terminò l’amico - …vai e fagli il culo!” Ben detto, una ragazza può fare stragi di vampiri, ma poi si riduce ad una caccola davanti al ragazzo che ama. Carinissimo! Brava, mi piace come scrivi!

12/01/19, ore 17:02

Ciao, scopro oggi questa magnifica fan fic e devo dirti che già il prologo mi piace, sono proprio curiosa di leggere la storia come proseguirà questa storia.
Ciao al prossimo capitolo
Shaara

15/12/08, ore 22:31

Mi è piaciuta molto. è un finale molto particolare ma mi è piaciuta. E' scritta benissimo! BuffyxSpike forever XD

23/01/07, ore 16:54

Basta una sola parola per descrivere capitoli: Stupenda!!! Complimenti!

18/02/06, ore 22:25

Come al solito...sei stata grande mi e piaciuto molto l'epilogo...Dove la cacciatrice sa di essere la morte..

18/02/06, ore 18:35

che bella che bella che bella!!!! questa ff è magnifica e poi io preferisco molto di più Buffy versione vampira... sono una ragazza cattiva!!! ^___^ complimenti!!!!!

15/01/06, ore 16:12

Ho cominciato a leggere da poco questa ff, e ora che ho finito anche quest’ultimo capitolo che hai postato ho deciso di scriverti queste righe per farti i miei complimenti. L’idea è carina, il tuo è un AU davvero intrigante. Spike è molto sensuale e passionale, mi piace come l’hai caratterizzato, e non mi sorprende che Buffy ne sia stata attratta! Il colpo di scena poi…non me lo sarei mai aspettato! Bravissima! Il fatto che lui fosse il maestro mi ha davvero lasciato senza parole (quando l’avevi nominato per la prima volta avevo creduto che fosse Angel). In sintesi: complimenti. È una storia meritevole.

13/01/06, ore 13:38

ciao!!!!!!!!!! questa ff è magnifica (anche se a me piacciono praticamente tutte quelle Spuffy...^__^)non vedo l'ora di sapere come finisce!!!!!!

30/12/05, ore 18:16

Ciao tesora!! Mi disp d nn poter leggere qst fic xkè sn minorenne, ma sn sicura ke è bellissima!! Buon 2006. Bacioni.

04/12/05, ore 23:21

Complimentissimi e spettacolare inrigante e fantastica io lo letta gia da un altra parte ed e magnifca ma dimmi finisce cosi??

25/11/05, ore 18:35

Fantastica. mi complimento con te, senza contare che la coppia Buffy/Spike è la m ia preferita. non vedo l'ora che aggiorni col 17esimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere come va avanti, sopratutto con la storia della lancia e dell'amico di Buffy che colpisce Spike. bye bye. Ceres

ciccio
10/11/05, ore 17:25

cariniximaaaaaaaaaa

30/10/05, ore 22:29

Ciao vorrei saperequando andrai avanti con la fanfiction sono molto curiosa di sapere che succedere tra queie due ti prego

AntonellaSpuffy
26/09/05, ore 22:29

Ciao!Non ti smentisci!Li adoro quando sn a letto assieme cm una coppietta!!!(Bello anke lui ke mangia le ali di pollo :.) Aggiorna!

AntonellaSpuffy
09/09/05, ore 17:57

Mi piace molto la tua fanfic.All'inizio l'idea di un universo alternativo nn mi piaceva piu'di tanto ma poi leggendo la storia mi ha preso tanto specialmente negli ultimi cap.Aggiorna presto,Ciao