I can't live without you
di little rose

01/10/10, ore 18:45

*_____________* bellissimo capitolo...! Che codardo Mark fugge senza aver subito le conseguenze nono non si fa..! xD
Voglio proprio vedere che cosa si inventa Julia per fargliela pagare....! Mmmmm.......chissà chi è al telefono sono curiosa, quindi aggiorna prestooooo.... Please *__*
Ciaoo un baciooo...!

20/05/10, ore 19:21

Ciao a tutti!!

Ma dimmi te come potevo non mettere questa storia nei preferiti e bellissima..!
E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perciò aggiorna prestooo...!
P.s. Scusa se la recensione ti sembra banale ma non recensisco mai...anzi a dire la verità questa e la terza!!

20/05/10, ore 11:42

Ciao!!

mi è capitato di leggere la tua storia e devo dire che mi ha incuriosito tantissimo!! soprattutto la natura di questi due fratelli! perchè non ci sveli qualcosina in piùù daaaaaaaai!! (occhioni dolci)

vabbè comunque sono curiosissima di leggere il seguito quindi aggiorna presto!!!
ciaoooo

19/05/10, ore 22:09

wow!! certo che questa preside è proprio severa!! XD XD ... poverina... ora deve stare tutto questo tempo senza poteri.. speriamo bene!! ^^ certo che julia mi piace sempre di più... ha un carattere forte e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno... sisi.. è proprio tosta!! XD ovviamente complimenti per il capitolo... mi è piaciuto tantissimo... continua così.. non vedo l'ora di leggere il prossimo!! kiss... buono studio!!! XD

07/05/10, ore 21:54

wauauauau!! tu 6 un genio!! ^^ questa storia mi piace sempre di +!! questo capitolo è stato bellissimo e ank molto divertente... mi piace ankora di + il tuo edward!!!!! mi raccomando continua così... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;) kiss

02/05/10, ore 15:38

*me ti fa l'aola* davvero complimenti!! questa storia mi piace sempre di +!! da qll k ho capito la nostra julia è una cacciatrice e può leggere nel pensiero ank se conteporaneamente può attivare uno scudo e questo e un punto decisamente a suo favore!!! ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! baci

28/04/10, ore 22:17

complimenti x la ff!! davvero mi piace molto e mi incuriosisce!! sono sicura che sarà davvero una ff interessante!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! baci baci
ps. ovviamente sono curiosissima di sapere qualcosa di + su julia... magari cos'è... se edward riesce a leggerle nel pensiero... se è fida... dai insomma avrai capito k sono molto curiosa!!! XD XD iihiihih
spero aggiornerai presto!! kiss