Il maglione.
di ignorance

27/04/11, ore 09:39

TI. PREGO. AHAHAHAHAH
E' la seconda one shot scritta da te che leggo, stamattina, e mia madre mi guarda tipo malissimo perché sto ridendo come una scema. x°DDD

Mi piace davvero. AHAHAH, mi immagino Jareddo tutto acchittato e Colin con quel maglioncino verde pisello... sì, nella mia mente era verde pisello. u_u Ahahah, bellini loro. *°*
Alla fine, manco Jared voleva andarci, pft. u.u Tutto 'sto casino ha fatto, per niente. çVç

Miao, bella bella, complimenti! *D*

Baaaci!

17/08/10, ore 19:16

E si, sono ancora io!!!!
Ormai inizierai a non sopportarmi più, ma che ci posso fare!!!!!
Sei davvero iper super bravissima!!!
Vorrei essere come te, ma io invece scrivo da schifo, infatti le mie ff non sono mai belle neanche lontanamente come le tue!!
Jared è davvero unico, come fa a sopportare Farrel???

Baci, Krestèn.

18/05/10, ore 15:57

Tu sei super!Sono bellissime le tue fanfiction!!!Waaa!!!Scrivine altre pleaseeeeee

05/05/10, ore 19:42

Signora del demenziale! *___* Povero Cole, è davvero spiacevole quello che sta per accadergli... Davvero Jared ha intenzione di avvitarlo sopra un grazioso piede di porco? Mmmh... Può essere un'idea da sviluppare sai.
Però peccato, era così carino il maglione verde con pantalone vomito, mi spiace che Jared non glielo abbia fatto indossare. Evidentemente di style non capisce nulla ed in effetti basta osservare i suoi completini neri.
Eh insomma, cara, mi hai fatto ridere e ce ne vuole che oggi non è la mia giornata... Dovrei frequentare più spesso le tue creazioni in questo fandom, a volte mi dimentico dei poveri Jay & Col. Ciao!

02/05/10, ore 14:27

Oddio pensare Jay come uno che si veste bene mi risulta davvero difficile xD! Eccezzion fatta per le premiere dove è innegabilmente e divinamente impeccabile, per il resto si vesta da perfetto americano antiesteta (almeno nella maggior parte dei casi) è_è.
Al povero Col vedo perfettamente indosso il maglioncino verde Irlanda sfoggiato con grande orgoglio xD.
La caratterizzazione di un Jared un po' isterico è quasi un must poi!
Uh, ne approfitto per ringraziarti della recensione alla mia storia *__*. Grazie

01/05/10, ore 20:35

Sera^^ Noooooooo! Colin con il maglione verde nooooo! D'ora in poi in onore di questa storia potrei andare a tutte le feste vestita di verde XD Jared isterico è una cosa stupenda.
A presto, un bacione, An ^^