Voglia di Coccole
di Princess Kurenai

25/08/14, ore 19:30

Oddio....
Questo è stato il mio primo pensiero dopo aver finito di leggerla. E' favolosa *_*!!!!!! Poi i personaggi sono originalissimi e si 'amalgano' tra loro in modo perfetto, il piccolo e puccioso Fluff che cerca di convincere il perennemente eccitato Porn di fargli le coccole....
Meriti un applauso *clap-clap*

03/02/11, ore 23:01

Oddio che bella *w*
Non ne hai scritte altri con loro due?
due generi come pg,e originale e davvero molto carina,inoltre scrivi molto bene ^w^

03/10/10, ore 17:47

Questa è la cosa più dannatamente porno che abbia mai letto.
No, non è vero, ci sono cose peggiori, ma è talmente tanto bella che non posso fare a meno di dire così.
Amo Porn <3 E' tremendamente perfetto, pornografico al punto giusto ed intenditore di equivoci.
Perché quel coccole può essere interpretato in ogni modo ù_u
Fluff è la cosa più bella e coccolosa del mondo, e già me lo immagino con le guanciotte rosse e...e...*ç*
Semplicemente meravigliosa.
Tra i preferiti subito, o rischio la morte.
Non posso ignorare un capolavoro simile.
E poi, Zia Romanticismo non mi sta proprio simpaticissima, specie se unita a Cugina Sdolcinatezza e Pronipote Harmony, quindi le voglio fare un dispetto u_ù
Vado, altrimenti ti ucciderò a forza di sparare commenti idioti.
E ne ho anche detti pochi, ritieniti fortunata.

29/04/10, ore 13:01

Fluff è veramente cuccioloso ^^ e porn e uno sporcaccione xD non sono un esperta di dettaggli tecnici, ma questa ficcy mi è piaciuta brava complimenti^^