Toccami, stringimi, graffiami.
di Naralyn

15/05/21, ore 16:53

ho adorato. ho letto per puro caso un pezzettino del libro in cui Basil diceva a Dorian di essere stato geloso di lui e, curiosx, ho letto tutto il libro e ho sempre pensato che il sentimento di Basil non fosse semplice ammirazione, ma di pių. ho adorato la tua ff <3

26/02/12, ore 21:25

E' semplicemente bellissima. Breve e completa di tutto quello che le occorre per essere una fiction assolutamente degna di nota.
Il vero Dorian, corrotto fin nel profondo č rappresentato meravigliosamente.
I miei complimenti!
kris96

26/02/12, ore 15:45

Complimenti, anche se corta, č molto bella. Mi piace il modo in cui scrivi, e penso che trasmetta un sacco di emozioni. Non č facile trasmettere qualcosa in cosė poche righe, ma tu ci sei riuscita, brava. :)

07/12/11, ore 12:47

in genere non amo le yaoi, ma questa č veramente bella. carica di significato. č una cosa che vale molto quando si scrive.

09/12/10, ore 19:20

non ho parole °°
è semplicemente bella! non posso dire altro. non riesco a dire altro! Complimenti!

09/06/10, ore 14:58

Ciao! Che dire della tua ff...E' molto breve, ma io adoro le cose concise e scritte bene. Poche frasi celano grandi emozioni, quelle di Basil. Quando ho letto le prime battute del libro, ho subito pensato che l'ammirazione di Basil verso Dorian fosse ben pių grande della semplice, appunto, ammirazione. Il fatto che il pittore provi amore per il ragazzo mi ha sempre affascinata.
Molto bella, complimenti.

09/06/10, ore 14:51