Ron e lo studio
di Marti94

30/08/11, ore 00:24

oddio mio ma questa shot è qualcosa di paradisiaco, di stupendo!!! no, davvero, una comicità perfetta e molto adatta al personaggio, una meraviglia! sappi però che questa mia recensione non sarà molto lunga, perchè al momento mi sto infatti dedicando alla lucrosa attività di costringere mio fratello a venire qui e leggerla anche lui!!! semplicemente spettacolare, non ho neppure una piccolissima critica da farti! questa slitta veloce come un fulmine fra i preferiti. complimenti ancora. bacioni. giulia.

17/01/11, ore 19:20

Ma povero Ronald! Sei proprio riuscita a smontarlo in maniera definitiva, in questa ff… per una volta che intendeva provare a fare i compiti e a studiare senza ricorrere a Hermione! XD Comunque sia, l’ho trovata davvero una ff carina. Magari non è la cosa migliore che abbia mai letto, e sicuramente potresti ancora migliore dal punto di vista stilistico, però è davvero divertente. Corretta dal punto di vista grammaticale e, soprattutto, totalmente IC. Hai saputo davvero cogliere l’essenza e il pensiero sconclusionato di Ron, e per questo ti faccio i complimenti: sembrava proprio di aver comprato un biglietto di sola andata per i pensieri del rosso! ^^
A presto,
Pocahontas_Effie

19/11/10, ore 15:27

"Cooooosa?!?!

Il tema non era sui lupi mannari ma sulle Maledizioni Senza Perdono?!

Mi sento male…" xD Geniale!xD
Bellissima! Mi ha divertito molto..Solo Ronron queste cose!xD

15 righe 2 ore! Quando deve scrivere 4 pagine si suicida?

13/07/10, ore 12:12

Ahahahah ma e' stupendaaaaaa! Complimenti davvero! ** me lo immagino proprio cosi' Ron mentre cerca di fare I compiti! E fortissima l fine con herm Che gli dice di aver sbagliato il tema! Di nuovk complimenti! Alla prossima! DracosWife

10/06/10, ore 00:35

Mi hai fatta crepare dalle risate. E' esattamente come ho sempre immaginato Ron alle prese con i compiti!

17/05/10, ore 18:21

nooo che forte!!!
sembro io che studio tecnica... odio quell'insulsa materia... vabbè, ti saluto.
un bacio!!!
vulneraria

01/05/10, ore 19:10

Ahahah... Questa sono io, uguale. Troppo simpatico Ron, davvero! E il finale... povero!!! XD
Brava!

30/04/10, ore 16:28

Ok sto ridendo da sola come una pazza!!
Sembro esattamente io quando studio, tutto mi distrae e mi faccio mille viaggi mentali!!!
Semplicemente stupenda!

29/04/10, ore 20:50

E' semplicemente fantastica!!
Vola tra i preferiti**

29/04/10, ore 18:02

Avresti potuto scrivere Foolfetta e lo studio guarda!!! ma io non riuscirei mai ad arrivare ai livelli di demenzialità di Ron...l'hai reso benissimo sembra proprio lui...Voldi-Vol è fantastico in mutande insieme a Piton e pantegana,magari cantando al canzone dei pupazzi(l'hai visto su youtube?) poi naturalmente sarebbe intervenuta Bella inseguendo il suo oscuro sire per prendergliele...
Bellissima

29/04/10, ore 15:52

XD sembra io che studio ,troppo forte questa one-shot e Voldemort in mutande bellissimo un vero spettacolo

29/04/10, ore 15:49

mi ha fatto troppo ridere l'idea di voldemort in mutande!!! ahahahahaha!!!! :D
bella comunque! :)

29/04/10, ore 15:30

Ogni volta che leggo questa one-shot mi spancio dalle risate. Ron è troppo forte. E' assurdo XD E poi mi ci identifico troppo. E' una cosa assurda, mettersi a fare i compiti u.u
La cosa che più mi piace è che hai reso bene la comicità di Ron senza farlo sembrare completamente idiota e senza usare un tono demenziale, ma solamente comico. Insomma, Ron è Ron per tutto il tempo.
Il mio pezzo preferito è decisamente quello dove Ron (ma quante volte sto scrivendo Ron?!) fa le sue "riflessioni" su Piton, Voldemort e Minus. Ahahah troppo forte! E' geniale!
E con questo ho finto (=