Without you
di missrikottina

09/03/11, ore 22:40

posso dirti che mi è piaciuta moltissimo, anche perchè a me la coppia bella / jacob è sempre piaciuta.....la tua scrittura mi sembra buona...se scrivessi anche la risposta di jacob, a me personalmente farebbe un immenso piacere....baci baci

17/09/10, ore 14:05

mi piace, mi piace, mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua così...allla prossima

20/06/10, ore 10:18

Bella!! ma vorrei che continuasse magari con una lettera di Jacob che risponde.. Chissà.. :D comunque è una situazione possibile se non fosse nata Renesmee :D

11/06/10, ore 12:57

ciao.
di solito non leggo nulla che riguarda jacob e bella xkè per me la storia è solo edward e bella però questa lettera mi è piaciuta mi ha fatto emozionare e dire ok questa ragazza possiede qualcosa che ti arriva dentro nel cuore.

Secondo me dovresti buttarti e scrivere anche qualcosa edward e bella io la leggerei con molto entusiasmo perchè il tuo stile mi piace e il tuo italiano è corretto anche se nella vita ci può sempre migliore.
ora scappo ma sono stata felicissima di scoprire questa on shot

kiss kiss

11/06/10, ore 01:25

La tua breve ff è molto interessante perchè esplora una situazione possibile.
Bella è diventata una vampira, ha scelto il gelido e per lui ha deciso di rinunciare alla vita, alla sua famiglia, al suo sole, alla sua anima, a tante piccole cose quotidiane. In cambio ha ottenuto vita eterna (o inferno eterno?), solitudine, sete inestinguibile, freddo, bellezza "di plastica".

In questa lettera, tu sei riuscita a metterci tutta la tristezza, la delusione e il rimpianto di Bella: le manca Jake, le manca il calore, le manca la vita.
Sei stata brava.

31/05/10, ore 18:25

Ciao, questa one - shot è molto bella.
A mio parere, scrivi molto bene. Ho letto anche altre tue storie e mi sono piaciute davvero tanto.
Sarebbe davvero stupendo leggere i pensieri di Jacob dopo aver ricevuto la lettera o addirittura una risposta a questa lettera. Anche se la mia curiosià arde nel sapere cosa pensa Edward, quando vede Bella scrivere questa lettera. Sara impazzito come in New Moon o avrà accettato la scelta di Bella?? Quindi, in conclusione, dovresti continuare la storia.
Complimenti ancora.
Spero che aggiornerai presto.
Baci & abbracci.
. 8Alice8 .

29/04/10, ore 17:51

bekllissimaa alorra scrivi molto bene secondo me dovrestri scrivere una storia su loro due!ciao complimenti!