Passato, Presente, Futuro
di Cloorophilla

17/06/10, ore 18:44

Ciao ale! Allora prima di tutto volevo ringraziarti per il tuo commento alla mia storia la rana e lo scorpione mi ha fatto molto piacere e spero che continuerai a seguirla ....come puoi vedere ho accolto subito la proposta di leggere la tua ff e devo farti i complimenti scrivi molto bene e la storia è davvero carina! Sappi che hai una nuova sostenitrice e spero di leggere presto un nuovo capitolo
P.s per quanto riguarda il tuo esame io l'ho dato alcuni danni fa ma ricordo che non era niente di traumatico quindi tranquilla e in bocca al lupo! :)
baci giuly :)

30/04/10, ore 20:52

Ciao! Mi hai chiesto un parere, a tuo rischio e pericolo, così eccomi qui. Purtroppo - o per fortuna - sono una persona abbastanza categorica, perciò spero non te la prenderai se ciò che ti dirò probabilmente non sarà quello che ti aspetterai; e non preoccuparti, non sono minacce. ^^ Né ho, e voglio avere la presunzione di muoverti critiche, per cui mi limiterò soltanto a dirti le mie impressioni, sperando che le accetterai di buon grado.
Partendo dal complesso, la storia parrebbe più curata se magari aggiungessi qualche dettaglio alla narrazione: potresti cominciare dal descrivere la fisicità dei personaggi, gli ambienti in cui si trovano, senza limitarti a dire passo passo le azioni che svolgono: dilungati un pò, insomma, che non fa mai male. ^^ La stessa cosa vale per i dialoghi, che necessitano di punteggiatura anche alla fine della frase, senza essere lasciate così sospese.
Passando ai fatti, mentre leggevo mi sono sorte spontanee delle domande: perché Draco si è svegliato in ritardo, e perché Blaise rideva? Gli ha forse nascosto la sveglia? Non si capisce molto bene. ^^ E poi, perché la McGranitt è la nuova preside? Che fine ha fatto Silente? La curiosità verso Hermione, poi, sinceramente, mi pare un pò forzata. Diciamo pure che il vero Draco Malfoy, forse, non avrebbe dato affatto peso ad una Hermione pensierosa e lontana dai suoi amici. Queste però sono soltanto mie opinioni, spero non ti offenderai di questo commento, ma volevi un parere e ti ho accontentata.^^ Ti auguro buona fortuna come autrice, spero continuerai a scrivere. :)

29/04/10, ore 19:37

Sono davvero curiosa aggiorna presto!!! un bacio mery!!

29/04/10, ore 19:28

Che bella!! questa fanfiction è molto interessante....anche perchè io amo molto questa coppia!
Spero che la continuerai perchè sono molto curiosa!
Un bacio da ..::ME..:::<3

29/04/10, ore 18:07

che carina!!!mi piace molto questa fanfiction e mi piace molto anche questa coppia