Bunny e Marzio
di Buffy16

04/01/07, ore 02:30

scusa ma con tutto il cuore non ce l'ho proprio fatta a finire di leggerla....è scritta troppo male!!!!perchè non usi l'html?.....comunque ritornando alla trama devo dire che mi è piaciuta anche se è un pò confusa...però se ti impegni migliorerai!

sweetsanae
07/09/05, ore 21:20

mi piace come inizio, ma potresti aggiustare ciò che hai scritto, dividendone i righi e sistemando l'html?La storia è bella ma non si legge bene...

veronica85
05/09/05, ore 09:02

Ciao!!! Volevo darti un parere sulla storia. Allora, cominciamo dalle cose positive. Personalmente penso che la trama, o cmq quel poco che ne ho capito sia molto originale, il cambiamento di Bunny, il fatto che abbia Moran per fratello, Marzio che è legato alla figlia di Periglia da una promessa di matrimonio. Detto questo, però anche le critiche sono d’obbligo, in quanto, queste che ti ho elencato sono le uniche cose che ho capito. Una cosa che non mi è chiara, ad esempio è, che ruolo ha Nina in tutto questo? Poi, a parte questo, secondo me dovresti usare l’html perché la tua storia risulta di difficile lettura e non capisco tutti questi punti, come in questa frase che ho incollato Marzio..odiava..Seya...e questa..volta..le portava..via Bunny.. Non hanno senso, la frase non risulta molto lineare. Un’ultima cosa poi puoi linciarmi in questo punto mi pare che ci sia una grossa lacuna Bunny sogghignò..abbracciando Moran.. La sera del ballo lei indossava..un vestito rosa e bianco..Moran invece di bianco..e anche Chibiusa..e Marzio di nero..come il suo umore… Cmq come ti ho detto, questo è solo un parere

Luana80
05/09/05, ore 08:48

Ciao! Dio mio quanti colpi di scena! Arriverà mai la felicità per loro? Mi hai proprio incuriosito. ciao!!

valepigia
04/09/05, ore 18:03

Sarò sincera,la storia è veramente bella,ma purtroppo è scritta un po' così e così...Nn si riesce a capire cosa succede tra quei due...La storia di x sé sembra bella,ma nn si riesce a capire quasi niente,rimane sempre tutto un po' troppo vago...Sono sicura ke potresti fare molto di meglio di quello ke hai fatto finora.... Mi spiace di sembrart cattiva,ma è la verità...Puoi fare di meglio!!!!

Deli
04/09/05, ore 14:37

Vaolo quanto era lungo questo capitolo! Bellissimo, chissà se alla fine Marzio tornerà dalla parte del bene? spero proprio di si! Brava, questa storia mi piace! aggiorna presto, kisses

dolce bunny
03/09/05, ore 21:47

scusa io sto capendo poco e niente,ma marzio e bunny sono sposati o no e poi xkè hai scritto la stessa cosa in 2 cp. ma mi fido di te ciao!

lusi
02/09/05, ore 17:54

stupendo!!xfavore scrivi il continuo, muoio dalla curiosita'!!!

Luana80
29/08/05, ore 08:49

Ciao! Ma che gran bella fanfiction! Oggi ero avvilita per il rientro al lavoro e cosa trovo?? Aggiornala presto. Ciao!!

Sikky
28/08/05, ore 12:59

Uao, cavoli che colpo si scena.. Bella bella questa storia, mi è subito piaciuta.... a presto, kisses Sikky

sita
25/08/05, ore 23:31

scusa ma questo capitolo non è lo stesso che hai scritto nell'altro? non ci capisco più nulla. mi sa che te la sei fallita!

00volley
25/08/05, ore 16:51

Ciao, in effetti nn ci ho capito molto neanche io o_0, è lo stesso cap. ciao

Bunny 230589
25/08/05, ore 13:14

Scusa ma...il capitolo è uguale a quello di ieri...cioè...non ci sto capendo più niente!

sita
23/08/05, ore 23:02

ok... adesso entriamo nel cuore della storia. la parte più interessante... perchè ha lasciato tutti? come mai lo ha detto solo a nina? ci sonon molte altre domande che mi pongo, ma credo, anzi ne sono certa che andando avanti nalla storia capirò!!! (o almeno credo! ^_^)sono troppo curiosa di coma andrà a finire. aggiorna presto che io aspetto!!! ciao ciao bacio Sita|!|!|!

semplicementeUsagi
23/08/05, ore 13:31

mi piace molto la tua storia... brava