Roulette Russa
di zero2757

07/10/10, ore 01:02

Bhè, che dire...la storia é notevole, e la resa é più che discreta...l'unico consiglio che ti posso dare é di scrivere meno di "fretta"...per il resto, Complimenti davvero, devo dire che, anche se non sono un fan di Twilight, questa storia mi ha comunque catturato ed amozionato...molto...spero di leggerne molte altre! Continua così...^_^

17/06/10, ore 23:17

Ho trovato adesso la tua storia e l'ho trovata interessante. Sicuramente i personaggi sono molto lontani da quelli proposti dalla Meyer caratterialmente, ma anche come genere. Da quello che ho capito sono tutti umani, quindi in realtà della saga di Twilight hai conservato solo i nomi, nient'altro.
Edward è stato un emerito bastardo, poteva anche evitarlo il biglietto, avrebbe fatto meglio a sparire e basta. Mi piace l'evoluzione di Bella che nonostante il suo stomaco cerca la via per crescere ed andare avanti.
La shot è scritta bene, giusto un paio di errorini di battitura, ma niente di che, davvero. Una ff molto intrigante ;))

29/04/10, ore 22:32

Oh mio Dio!
Micheila-chan,questa one-shot è stupenda!
Ti prego,perdonami!Nel nuoco chap di Fear of the dark ho messo che Ed ha una E gotica sul polso ma ti GIURO col cuore in mano che ancora non avevo letto la tua storia!
Dio,ti prego perdonami!La E gotica era già in programma ma perlomeno avrei cambiato punto del corpo!Oddio,mi sento troppo in colpa :'(
Tornando alla storia:davvero fantastica!Mi piace moltissimo ed è un peccato che sia una one-shot e che non continui ma va bene così perchè avrei paura che continuandola la magia si spezzasse.
Il tatuaggio di Ed è fantastico,anche io adoro Tim Burton e Edward mani di forbice e Sweney Todd sono,per me,i suoi più grandi capolavori!
Vabbè,io vado.Ti prego,perdonami ancora!
P.S.Mi sono appena accorta che la storia è dedicata a me!Dio se ti adoro!Grazie *.*
(Recensione modificata il 29/04/2010 - 10:34 pm)