Their Story.
di billetta95

02/04/13, ore 15:38

Ho letto questo primo capitolo e non ho potuto non fermarmi a lasciare un mio commento, dal momento che Matt è il mio pg preferito di DN.
Come hai detto anche tu, è un peccato che lui e Mello abbiano avuto un ruolo minore nella storia - io ho visto solo l'anime -, e che il loro rapporto non sia stato approfondito.
Il capitolo mi è piaciuto, forse qualche ripetizione qua e là, ma la lettura è scorrevole. Soprattutto, mi è piaciuta molto l'interazione dei due amici. Nonostante Mello sia stato in quelle condizioni per settimane, Matt sembra aver preso tutto alla leggera, ed è proprio come mi immagino si sarebbe comportato veramente.
Aspetto il secondo capitolo! Alla prossima,

Cath. :)

30/04/10, ore 20:45

La fanfiction mi piace, e il fatto che tu voglia sviluppare la storia di Matt e Mello mi intriga alquanto (ma che parole stò usando? xD).
Mi è piaciuta la scena in cui Matt salva Mello dall'incendio, l'ho trovata ben descritta.
Ti devo dare solo un piccolo appunto: stai più attenta alla grammatica.
Ricordati si staccare le parole dopo le virgole, e poi ho trovato qualche errore nella coniugazione dei verbi, ma per il resto trovo la storia molto bella, e spero che scriverai presto il nuovo capitolo. ^^
Baci,

Sachiyo

30/04/10, ore 13:24

Molto bello, come inizio! Mi ha emozionato soprattutto la scena del salvataggio, è molto ben riuscita! ^^
Anche il titolo lo trovo adeguato, la storia di Matt e Mello è molto intensa e malinconica, fatta soprattutto di addii.
Questa che hai descritto tu è la seconda parte della loro storia.
Ti ripeto, hai davvero molto talento!
La metto tra i preferiti, e attendo con ansia il prossimo capitolo!
LadyM