Matrimonio annunciato
di Buffy16

16/05/20, ore 14:59

Mark chi.

se buffy e spike e stata sempre la coppia piu bella che ci e stata in questa serie e per me la serie e finita troppo presto ci erano tante questioni ancora da riguardare.

16/05/20, ore 10:32

fino a la parte che si sarebero sposati mi piaceva tanto poi lo hanno ovinato tutto con la profezia e drussila.

E poi per me spike e buffy dovrebbero rimanere sempre insieme. Sposati e con 1 o 2 figli diciamo 2.

Puffoletta
08/04/07, ore 19:45

allora.... per prima cosa bisogna dire: bella idea, niente di speciale, ma fa sorridere. Potevi accentuare di più i sentimenti, soprattutto quando nessuno vuole venire al matrimonio di Buffy. In alcuni pezzi ho trovato delle frasi in dialetto e ti suggerisco di non usare la x per scrivere per.... ribadisco comunque che l'idea resta graziosa!

11/09/05, ore 10:50

allora la seconda parte della fic è illeggibile. Non per la fic anzi... non sono nemmeno riuscita a leggerla ma per gli a capo. avrei potuto metterceli... la prima parte... niente di speciale, non ci sono i sentimenti che provano... per cui si potrebbe dire "lo sceneggiato di buffy"
Voto: 5

Cornelia'94
23/08/05, ore 18:52

Mi sembra giusto dire che questa fanfic è molto simile a quella di Faith Princi: Il matrimonio di Buffy. Cmq poi vedrò se le due fanfic hanno qualcos'altro in comune.

Finalmente..
22/08/05, ore 23:02

Una ff spike buffy!! Al diavolo Mark e Angel!

Odio..
22/08/05, ore 23:01

Mark falla sposare con Spike Vai avanti!!

22/08/05, ore 23:01

Adoro questi battibecchi tra Buffy e Spike.. questo è amore. altro che Mark!! solo che davvero.... non ti puoi fermare così,ancoora!! Complimenti, non è facile scrivere una FF basata per lo + sul dialogo ma tu ci stai riuscendo benissimo! ;) W Spike e Buffy 4ever!!!!! ;)

Sofia
22/08/05, ore 23:00

Vai avanti amo la coppia B/S