I don't know
di Meissa

30/05/10, ore 21:36

Recensisco vergognosamente in ritardo, considerando che ho letto la fic un mese fa: spero non ti dispiaccia se lo faccio adesso^^
Allora: la drabble mi è piaciuta molto, principalmente perchè lo stile è fluido ed evocativo e la situazione la vedo possibilissima nel manga. Ma anche perchè Sakura è IC nella sua incertezza (Kishimoto nel manga non fa realmente intendere i veri sentimenti di Sakura, perchè è evidente che lei è legata ad entrambi i compagni di squadra ma non sappiamo se è amicizia o cos'altro tanto che le discussioni fra SasuSaku e NaruSaku sono accese più che mai), e più confusa che mai dopo la morte di Sasuke.
Insomma, questa drabble incentrata sul rapporto Sakura/Naruto mi è piaciuta molto: secondo me dovresti farne un'altra -magari dal punto di vista di Naruto: cosa ne pensa dell'atteggiamento di Sakura? Nota qualcosa? Nella fic rimangono interrogativi e sarebbe bello magari leggere un seguito.
Complimenti, di nuovo, e scusa per il ritardo ma ho visto solo ora la fic tra quelle da recensire^^ Di nuovo scusa...