Downpour
di mamogirl

24/07/11, ore 17:13

Questa FanFiction mi ha davvero colpita, toccata, mi è rimasta dentro, fa davvero commuovere, è descritta molto bene man mano che la si legge fa muovere un qualcosa dentro, vi ci si interna profondamente in quella che è stata la parte della vita di Brian a cui è ispirata la storia, il suo stato interiore, la descrizione degli altri Backstreet Boys, l'incontro tra di loro poi dà i brividi, belli i loro gesti, davvero mi piace questa toccante, commovente descrizione :)

10/03/11, ore 15:30

Eccomi, mi ritrovo a distanza di secoli dall'ultima volta che ho letto questa one-shot a recensirla, ma ormai te le ho recensite tutte, quindi faccio anche questa follia.
follia perché mi rattrista molto, insomma.. forse perchè scopre un nervo mio scoperto, forse perché per quanto una persona ti può stare vicino nei momenti peggiori, come quella di un'operazione, se non hai la malattia non puoi capire fino in fondo quanto sia traumatico e demolitivo un intervento.. e so quanto gli amici ti possano voler bene, ma so anche quanto nessuno in quei momenti ti può stare vicino davvero.

e poi non mi piace il tuo ultimo commentino "la solitudine è un'amica che conosco bene" perchè mi fa venire in mente un tuo periodo nero, nel quale se avessi potuto ucciderti l'avrei fatto più che volentieri!! e so che dopo hai guardato attorno a te ed hai capito che c'è taaaanta gente che ti adora follemente!^____^

01/05/10, ore 15:59

bella, cinz, ma com'è che non me l'hai fatta leggere prima di pubblicarla? sono molto offesa...>.< comunque, è venuta bene, brava! molto toccante!!