Classifica
di Tynuccia

04/05/10, ore 09:24

Torturare così quei poveretti... Ma insomma! XD Non hai alcun riguardo per i nostri mariti! XD (<- Che bella recensione da fangirl! <3)
Ad ogni modo, concordo con Atlantislux: soprattutto nella parte iniziale, Dearka è il top. Come quando si introduce senza permesso nella stanza o quando è lì che si aspetta, inutilmente, che gli amici gli diano corda. XD Non è per nulla da scartare l'ipotesi che lui e Miguel potessero essere compagnoni! XD

A me, però, ha fatto morire questa espressione qua:
La sua promessa sposa, decisamente, era un politico migliore e, nonostante i modi da scimmia per niente addomesticata, si sbrigava in dieci minuti ogni dannata volta.
Seriamente, sulla scimmia sono scoppiata a ridere, perché hai centrato giusto la parola con cui definisco la tipologia di personaggi "alla Cagalli", quelli che, a conti fatti, sono i miei preferiti (quando comunque hanno logica e non si presentano soltanto come tizi senza criterio). XD

02/05/10, ore 11:57

Povero Yzak, non solo deve scoprire che le grazie della sua bella sono finite in pasto a tutti, ma la ferale scoperta deve pure avvenire sotto gli occhi di Athrun! Sbaglio o ti piace torturare il povero uomo? ^^ In ogni caso fa sempre ridere vedere i ragazzi in queste situazioni (anche le ragazze, a dire il vero), dove dimostrano dopotutto di essere ancora... appunto, dei ragazzi nonostante le cariche e le responsibilità XD
Quel buffone di Dearka è comunque sempre il migliore, assolutamente adorabile mentre mette in imbarazzo il suo amico e superiore. Sento che prima o poi verrà spedito su qualche satellite minerario a spaccare macigni... ;)

30/04/10, ore 21:34

Una storia esilarante, non c'è proprio da ridire. Mi sono divertito molto, anche se il comportamento di Dearka è proprio da fanciullino, come i "verdi" che leggono certe cose XD
La reazione di Yzak è stata mitica, mentre Zala ovviamente...una posa di marmo.
Il finale, con le parole di Yzak e poi della ragazza, sono stupende...chissà che non accada davvero XD.
Alla prossima.