THE TIME GAME
di eLy86xx

05/11/12, ore 14:44

Davvero carina questa tua storia Ely86xx.Mi spiace davvero che non verrà più proseguita,avrei tanto voluto sapere se,e come,Laly e i suoi quattro amici,sarebbero riusciti a tornare nel 2004,chissà che pozione avrebbe inventato quel pasticcione di Napoleon......e poi,leggere le loro gesta di cavalieri nella battaglia tra S.Maurice contro S.Paul.Per me,avrebbero fatto un po'di casino ma,alla fine,si sarebbero fatti valere.E l'amore?Mi sà che,tra Patthy e Holly e,Laly e Benji,stava nascendo qualcosa d'importante.
A tratti,i tuoi capitoli,sono molto divertenti e,mi è pure piaciuto come hai caratterizzato ogni singolo personaggio.Il tuo Julian malato immaginario,mi ha fatta sempre ridere,mi piace come hai definito Benji,lo storico del gruppo e,anche Karl in versione cavaliere fedele al fianco di Sua Maestà,mi garba.
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 02:53 pm)

27/09/05, ore 20:24

Come sempre la tua fedele fan ( mamma quanto sono teatrale!!XD) ti segue con entusiasmo!! Dai torno normale... prima che Holly capisca che Patty è pazza di lui, sono sicura che arriveremo tranquillamente al 2563!!! Quando tocca a Laly e Benji? mi devi fare un favore, durante la battaglia ( se ci sarà) devi fare che Pierre caschi con la faccia nel letame!!! ( si sono un po' dura con le punizioni ma quando uno mi sta antipatico non posso farci nienteXD)aggiorna presto...e io ora corro a leggere la tua ultima fic!!

27/09/05, ore 09:08

Oddio e adesso cosa accadrà? Aggiorna presto, sono troppo curiosa! E ancora complimenti! Bacioni Len

27/09/05, ore 07:56

Ciao! Eccomi qua pronta a leggere il nuovo capitolo della tua saga. Pierre è astuto, ma lo sono anche i nostri eroi, sono fiduciosa. Come al solito, il capitolo è scritto benissimo ed è molto scorrevole. Sai unire amore, intrigo ed avventura benissimo, e permetti al lettore di figurarsi le scene nella propria testa: assolutamente perfetto. Continua così. Al prossimo capitolo. Ciao!!

20/09/05, ore 08:55

Che bello che bello! Sempre più avvincente, brava! Aggiorna presto, voglio sapere come continua! Bacio Len

19/09/05, ore 07:53

Ciao! Giuro che per un attimo ho temuto che facessi fare la parte del cattivo al mio adorato Karl. Che gran bella parte che avevi in mente per lui... Sto letteralmente sbavando... **! Grande! In qualsiasi epoca li metti Holly e Patty sono destinati ad amarsi, speriamo che stavolta se ne accorga. Al prossimo capitolo. Ciao!!

18/09/05, ore 16:28

questo chap è bellissimo e scritto bene, ora trovo che i dialoghi siano più veritieri!!! lo sai perchè non mi piace Karl? perchè è biondo, occhi azzurri ed è sfacciato, almeno Benji ha i capelli e gli occhi neri!! spero che Laly non scelga "la tipica bellezza bionsda" ( penserai sicuramente " che palle sta tipa con il suo Benji"!!XD è una fissa lo so!!!)spero che aggiornerai presto perchè la storia mi sta proprio intrigando e spero che Pierre LeBranc durante la battaglia cada con la faccia nel letame ( il poche parole, nel suo elemento!)

eLy86xx
15/09/05, ore 15:38

Ehm, credo d'aver capito.... cmq no, poverini quei due imbranati di Napoleon e Tom erano sinceri! XD

15/09/05, ore 15:27

quello che voglio intendere è che i discorsi sono un po' irreali cioè mi sembrano un po' insinceri, falsi...poi la vedi tu ma la storia mi piace lo stesso!!aggiorna presto

eLy86xx
14/09/05, ore 19:50

Ehm.. damynex a essere sincera nn ho capito se la tua recensione era positiva o negativa O.O cmq sia la fic è appunto AU, quindi non è strano se Benji e Mark non si scannano, no? ^^; e cmq mi dispiace se trovi le scuse di Tom e Napoleon sceme o irreali.. seguendo il mio filo logico, non lo sono. :P x le storie d'amore c'è tempo, la storia è ancora luuuunga! GRAZIE A TUTTE X I VOSTRI COMMENTI, UN BACIONE! =^^=

14/09/05, ore 19:45

a me questi discorsi sembrano un po' scemi...granzie,scusa, ci dispiace, è colpa nostra...sembrano un po' irreali e poi Benji e Mark dovrebbero insultarsi,ecc... e le storie d'amore dove sono? la storia è sempre più bella e spero che aggiornerai presto!!!

14/09/05, ore 17:22

Ciao! Wow, che bella che è questa storia. Ecco chi è il biondino... Non facevo Luis Napoleon così intelligente... Vabbè... Attendo con ansia l'entrata in scena di Karl. Aggiorna presto. Ciao!!

14/09/05, ore 15:53

Complimenti per questo nuovo capitolo! La tua ff mi sta proprio intrigando... Aspetto con ansia di leggere ulteriori sviluppi! Bacio Len

11/09/05, ore 15:18

ho letto i chap tutti in una volta e comincia a piacermi la storia!!Vero che Laly si metterà con Benji e che la domestica Patty con Holly e che ognuno troverà la sua amata?aggiorna presto

09/09/05, ore 16:26

Ciao! Grazie per la rassicurazione, non lo vedo il bel Karl ad essere una spia. Grazie ancora e... Attendo con ansia il seguito. Buon week end. Ciao!!