Recensioni per
Thirteen years later
di Luna95

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
30/09/11, ore 09:37
Cap. 1:

complimenti! in poche righe riesci a esprimere tutto il dolore di Rex e a farlo provare a chi legge.
mi hai sorpresa davvero, perchè tutto avrei immaginato tranne una Mel lontana dal 'suo' Rex.
brava davvero
ciao
mary

Recensore Junior
01/05/10, ore 16:22
Cap. 1:

Tu. Sì, tu. Tu adesso mi spieghi chi mai pensi che potrebbe linciarti per una cosa del genere, che prendo il bazuka che ho sotto il letto e vado...uhm, a fargli una visitina. No, davvero: la amo. Tanto. E' bellissima. Ormai dovresti sapere che amerei anche un saggio su vita, nutrimento e riproduzione di un'ameba se fossi tu a scriverlo, perchè tu sei brava. E tutti qui amano i tuoi lavori, fattene una ragione xD
Va bene, la parte un po' più 'costruttiva' (si fa per dire) del commento: amo il fatto che gli hai trovato una moglie normale, amo il fatto che abbia due gemelli, e amo il fatto che si senta fuori posto in questa vita perchè, be', non gli si addice neanche un po'. Amo il commento di Dess su Annie, amo il fatto che Rex gestisca un ospedale, amo che sua figlia si chiami Jessica. Amo il fatto che sua moglie si chiami Annie, perchè è il nome più normale dell'universo. Ah, e amo il fato che sia rimasto a Bixby. Ma soprattutto, amo il fatto che lui continui a pensare a Melissa, a fare il paragone di tutto con lei, a pensare a cos'avrebbe detto (e il fatto che pensi che sua moglie lo chiama tesoro mentre lei lo chiamava idiota ahah. Stupendo.), e che alla fine gli sembri di vederla anche se lei non c’è.
Odio il fatto che siano lontaniinvece, ma pazienza. Se non fossero stati lontani probabilmente non ci sarebbe stata questa storia, e se non ci fosse stata questa storia sarebbe stata una cosa molto brutta. Mi piace moltissimo. Davvero. Anche se tu non ci credi. E penso che potrebbe venirne fuori una long-fic magnifica, ma credo che sarebbe chiedere troppo xD.
E posso solo unirmi all'appello di, Alchimista: non pensare mai più, neanche per un istante, che scrivi schifezze, perchè non è così, e non aspettare neanche un secondo prima di pubblicare qualcosa, perchè io ho bisogno di leggere le tue fanfiction. Sto sviluppando una dipendenza dalla tue storie o qualcosa del genere, ma non ho la minima intenzione di disintossicarmi ù.ù
(Recensione modificata il 01/05/2010 - 06:02 pm)

Recensore Master
01/05/10, ore 14:28
Cap. 1:

Tesoro... ç_ç ma che bellaaaaaaa!!!!
Tu non hai idea di come mi irriti il fatto che non abbia ancora finito di leggere i "cacciatori della notte"... ç___ç Maledetta scuola che non mi concede il tempo di fare nulla (non ci sentiamo da secoli...ç_ç)
In ogni caso, mi permetto di recensire questa storia che, nonostante io non possa capire fino in fondo è davvero STUPENDA!
Possibile che tu non riesca a renderti conto di quanto sei brava?? Perchè sono sicura che anche questa hai esistato a pubblicare ritenendola una schifezza, vero???
I pensieri di Rex sono davvero profondi e a ripensarci mi vengono di nuovo i brividi! Il legame con Mel, per quanto compromesso, rimane... ed è così dolce e triste il fatto che senta in tal modo la sua mancanza e che la sente così vicino a se...
Davvero bella!!! Io... non so cos'altro dire... metti il cuore e l'animo in tutto quello che scrivi e credimi si vede tantissimo... <3<3<3

Promettimi che qualsiasi altra cosa scriverai non esitarai a pubblicarla!! (parole sprecate, eh?? >.<)
In ogni caso, perdona la noiosa e poco appropriata recensione... ma nonostante non fossi pienamente a conoscenza dell'argomento mi sono sentita in dovere di recensire... beh sappi che con qst importantissima dedica mi hai risollevata di morale... mille mille grazie... tu non sai quanto!!
A prestissimo tesoro, e ancora complimenti...
Un bacio,

la tua Alchimista <3<3