I love dogs!
di Lady_Firiel

30/05/10, ore 14:27

hahaha! anche a me piace tantissimo quell'episodio del primo anime xD Roy Mustang che sclera con un cagnolino è davvero impagabile, ti trasmette una gioia e fanciullezza che non avresti mai pensato possedesse xD Ma dopotutto lui è davvero imprevedibile! forse qualcuno avrebbe mai detto che un donnaiolo si innamorasse di un suo sottoposto? Il caro cagnolino Ed ^^ hihi è un ruolo che calza a pennello per lui e come lo hai descritto tu ci sta ancora di più ^^ I doppi sensi mi fanno morire u.u come sempre sei stata eccezzionale! ^^ a Presto!

29/05/10, ore 18:32

Ne ho lette come minimo tre o quattro che avevano a che fare con lo stesso episodio, tutte diverse e tutte che mi hanno lasciata con un sorrisino sulle labbra
Giusto l'altra sera ho rivisto sia il film che alcuni episodi, quindi direi che ho avuto fin troppo chiara in mente la scena
Mi ha fatta sorridere anche questa tua storia, anche se forse mi ha lasciata un vago senso di nostalgia che ha a che fare con il lontano 2006
Ritornando alla storia, comunque, era carina, anche se vorrei appuntarti un po' di cose: «Mm? Oh, mi scusi Tenente, ero sovrappensiero» -> dopo Tenente ci vorrebbe la virgola e i puntini di sospensione ad ogni distacco frase... non so, mi è parso che appesantissero un po'
Ma questa è solo una mia constatazione
Per il resto la storia è stata piacevole da leggere - anche se non era il massimo dell'originalità -, e mi ci voleva proprio visto che oggi non sono proprio al 100%...

06/05/10, ore 14:45

aaah ma che carina *occhi a cuoricino*
ammetto di non aver visto la prima serie *corre a fustigarsi e a guardarsela* ma secondo me il riferimento è abbastanza evidente..
Uffi però lo voglio anche io un cagnolino biondiccio e incazzoso, perché non li vendono al supermarket? ;(
Magari tra i surgelati così si conserva meglio e mantiene la statura..

05/05/10, ore 15:29

Bella e divertente, come al solito brava, lady Firiel!

03/05/10, ore 18:05

Noooo, che divertente!!! Ho riso come un idiota quando ho capito chi fosse il cagnolino (con il grado di tenente io conoscevo solo capelli-biondi-occhi-marroni, anche se mi immaginavo il barbatrucco^^). Ah ah ah!! Mi ricorda un po' quella su Alphonse e i gatti... sei troppo brava in queste piccole perle di divertimento^^ bravissima! Alla prossima fic, bye!!

02/05/10, ore 01:01

certo che descritto così questo cagnolino è proprio da adottare! lo voglio pure io; forse dovrei fare una ricerca per trovare dove lo vendono...allora: pelo lungo, colore biondiccio, taglia piccola...
Nooo, mi dice che è un esemplare unico in dotazione a non meglio definito rappresentante dell'esercito ç_ç dovrò rinunciarci...

01/05/10, ore 21:49

Che bella fic, è carina! *citazione demenziale, fa' finta di niente e tira dritto*
No, comunque mi è piaciuto l'accostamento, immaginavo cosa avessi in mente già quando me ne hai parlato, ma in effetti è un po' diversa dalla mia idea... Be', comunque brava, prima o poi dovrò passare anch'io a vedere la versione inglese di quell'episodio, ora mi è venuta la curiosità!! ^^
Alla prossima! Baci :*
Linda

01/05/10, ore 16:45

Carina la fic ^^ Io la prima serie non l'ho vista, però mi ispira! *.* Anche perchè adoro la coppia RoyEd (e secondo me è Edward il cagnolino del colonnello xD) e cerco sempre di leggere tra le rige, di trovare doppi sensi che possano ricondurre a loro due come coppia... E poi come fai a non immaginarti Roy con quel bel ghignetto, mentre sta pensando al suo Cagnolino?!
Però non sono fissata, no *tono ironico*
Beh, complimenti ^^ ciao ciao!