First word
di _ayatan_

06/11/10, ore 20:50

Kawaiiiiii! *-*

18/08/10, ore 08:06

Ok... Arthie che viene chiamato mamma da Matt sarebbe da vedere... non riesco ad immaginarmi la sua faccia senza ridere.
Troppo forte, è meravigliosa.
Complimenti davvero (=

06/06/10, ore 16:05

...grande!
complimeti..
sia Francia che Inghilterra rispecchiano alla perfezione le loro nazioni!
divertentissimo anche se non mi aspettavo che Francia lavorasse.
Pensavo più che altro cucinasse dato che Inghilterra fa schifo ai fornelli!
ma non fa niente è una piacevole sorpresa!

15/05/10, ore 23:00

XD ganzissima! XD
non sono una fruk-fan ma è divertente uguale! XD mentre la leggevo avevo capito che la prima parola fosse stata «Stai zitto, bastardo!!» XDXD
poi dopo ho letto le ultime due righe! XD
Embeh, povero Arthur! XD
Ad ogni modo complimenti! XD

04/05/10, ore 19:23

Pfff... BWHAHAHAHAHAHAHA! XDDDDDDDDDDDD
Bene, come dicevo... MWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! XDDDDDDDDDDDDDD
Ho dimenticato qualcosa? HAHAHAHAHAHAHAHAHA! XDDDDDDDDDDDDDDD
QUesta Fanfiction mi ha fatto morireeeeeeeeee XDDDDDDD E' assolutamente bellissima! Io li amo quei due insieme, l'ho sempre detto xDDDDDDD E questa MAGNIFICA one-shot finisce dritta dritta tra i preferiti. COn i miei omaggi <3 Bye!!!!

02/05/10, ore 19:43

Francis non è particolarmente IC, e mi sembra strano che i due considerino Matthew una specie di loro figlio, ma... Mamma Arthur. XD E' geniale. *______*
La fiction è gustosa, divertente, hai usato il numero e il tipo di parole necessario ed io proprio non ho nient'altro da ridire: complimenti!

01/05/10, ore 22:15

Questa tua storia va tra le mie preferite <3
Inghilterra è così mammoso e isterico, lo amo. E naturalmente Francia è Francia con i suoi capelli bianchi.
Come tua prima storia è davvero notevole. Per di più mi hai fatto rotolare per vari minuti per terra xD
Mamma Arthur è sexy ...
Se yaa

01/05/10, ore 18:54

Oddio *A* Penso di poter esplodere da un momento all'altro. *A*
Dunque, questa fanfiction è corta ma adorabilmente divertente *-* Soprattutto perché Arthur in MamminaVersion è uno spasso xD
"Calmati pezzo d’imbecille, sono io l’isterico dei due, vedi di non confondere i ruoli!!" Hahah x°D Qui sono morta xD
La metto tra i preferiti <3 Scusami per la recensione insensata, ma ci tenevo a scrivere qualcosa >w<
Chu! <3

01/05/10, ore 18:17

Ciao! Beh, anche se è la tua prima storia a me è piaciuta molto! è divertente, mi ha fatto ridere. Premetto che non conosco molto bene il fandom, infatti ho visto solo i primi episodi di APH...
Mi piace Inghilterra isterico xD l'ho percepito proprio in piena mogliettina-mode!
Disperato perchè il pupo l'ha chiamato 'mamma'! Bello bello! ^_^
Beh, le recensioni non sono il mio forte... volevo solo dirti che ho apprezzato la tua fic! Ciao! ^_^

01/05/10, ore 17:43

A me è piaciuta molto :)
Semplice ma molto divertente! Piccolo Matthew che fa prendere questi colpi al papà e che traumatizza la mamma. Ahah bella davvero, brava!

01/05/10, ore 17:19

Troppo bella, lol. Sto ancora ridendo! E' carina :3
Arthur è proprio il tipo da scandalizzarsi in quel modo.
Una telefonata davvero comica.
Complimenti, baci!