perchè?
di diddy92

11/02/11, ore 22:02

Ciao! Ho già letto cime tempestose qualche mese fa ma siccome è una storia che mi piace tantissimo ho deciso di rileggerlo e ho cominciato proprio stasera ^^ Mi trovo d'accordo con te sul fatto che la narrazione in alcuni punti sarebbe stata meglio vista da monologhi dei personaggi e quindi non sempre in terza persona ma vabbè è cmq un bel romanco... La tua shot è fantastica e leggendola mi sono davvero emozionata *_* E' struggente, commovente e intensa, evidenzia bene i sentimenti di heathcliff... Complimenti, un bacione - <3.

01/07/10, ore 15:16

Ciao! E' una shot davvero bella e profonda... un viaggio nell'interiorità di Heathcliff... una cosa che è appena accennata nel libro. Hai ragione: in certi punti del libro sarebbe stato meglio sapere cosa stessero pensando i due protagonisti e, soprattutto, Heathcliff e non limitarsi a vaghi pensieri accennati. Nonostante questo (o forse proprio per questo), "Cime tempestose" attira numerosissimi lettori. Rinnovo ancora i miei complimenti per la shot. Un bacio.

02/05/10, ore 18:12

Ciao, questa shot è davvero bella, perchè è molto reale e rappresenta bene i sentimenti di Heatcliff.
sono d'accordo con te per quanto riguarda la narrazione del libro, i sentimenti, le emozioni e i pensieri dei due protagonisti non sono chiari e queasto mi spiace un po'.
Cmq, sei davvero brava a scrivere è spero di leggere altri tuoi lavori.
A presto!!!