The Scientist
di Morea

01/05/17, ore 13:38

Fantastico! Prima mi sono commossa e man mano che arrivano alla fine ridevo di gusto! Davvero stupenda! Non smettere di scrivere, sei bravissima!
Baci Lunari, UsagiTsukino

29/08/10, ore 21:38

Ho letto anche questa e sono sincera, non ho neanche letto le frasi della canzone. La storia è bella da sola, anche senza che sia ispirata dai Coldplay. Penso che abbia colto in pieno quello che Mamoru ha provato in quel momento: non rimorso per... essere morto, ma per aver fatto la scelta di preferire un futuro che non avrebbe mai potuto essere perseguibile, pur di seguire i suoi sogni accademici. Si rende conto che il vero sogno non l'ha capito, l'ha dato per scontato e si è fatto bastare la certezza di un futuro con Usagi, senza davvero costruirlo insieme.
Particolarmente gradita e a me cara la parte dove lui fa differenza tra Endymion e Mamoru: capisce che non è giusto 'dare per scontato' e vuole trovare il modo di tornare indietro, oppure di continuare insieme.
Non posso che tornare a farti i miei complimenti, brava davvero!

Ciao Ciao!

PS. per la storia della spaziatura tra paragrafi... usi Office 2007 per scrivere le tue ff? Se sì, penso di sapere cosa sia che la causa... Se non hai risolto, contattami pure che provo a dirti come fare.

29/08/10, ore 15:56

bellissima *_*

06/05/10, ore 15:50

non mi ricordo se ho già recensito. nel dubbio lascio cmq la mia impressione! bella, bella, bella, bellissima one shot. Anche stavolta hai colpito e affondato il mio cuoricino romantico. Mitica!

03/05/10, ore 16:26

Il momento descritto è veramente particolare intenso profondo.
Mi hai fatto ricordare che nell'ultima puntata ci sono rimasta malissimo quando mi sono resa conto che non avevano dedicato un po' di tempo alla coppia Mamo/Usa che si ritrovava. Sono stati ingiusti!
Solo mi sarebbe piaciuto che Mamo avesse avuto la forza di esprimersi, dopo 200 puntate sarebbe stato il caso, no?
Comunque complimenti e in bocca al lupo x il ginocchio...

03/05/10, ore 12:05

bellissima questa ff!! stupenda davvero...e poi la canzone mi piace un sacco...direi che è azzeccatissima...e mamo-chan...beh è meraviglioso...beata usagi!!!

02/05/10, ore 21:03

ma lo sai che è davvero carinissima questa fic?
complimenti ^_^
non preoccuparti per i ritardi ... io non aggiorno da più di 6 mesi ... devo darmi una mossa ^_^
A presto, maryusa

02/05/10, ore 00:22

Ciao :)

E' davvero molto carina complimenti, e la canzone ci si addice molto.
Non sono molto amante del gruppo, ma l'ho ascoltato mentre ti leggevo e l'ho trovata perfetta!
Complimenti davvero!

Ti capisco per la vita frenetica!
Io tra studio, tirocinio e corsi all'università, ho aggiornato solo dopo 4 mesi, qualche giorno fa! ç.ç
Mai successo! :(

Ti rinnovo comunque i miei complimenti, e ti auguro di guarire presto!

Un bacio, e a presto! :)