9 Crimini
di Marzolina

02/05/10, ore 22:05

Bello il prologo, mi piace! Continuerai il racconto? E soprattutto... Come hai fatto ad inventarti tutti quei nomi lunghissimicomplicatissimiimpronunciabilissimi? In ogni caso complimenti (anche per la Ballata della Principessa Omicida e Apocalipse Later e La Ragazza della Tomba accanto... In effetti mi sono piaciuti quasi tutti i tuoi racconti!) e continua così! =)

01/05/10, ore 23:51

Allora ^_________^
Tu non puoi saperlo, ma giusto l'altro giorno a lezione di geografia e storia della letteratura italiana si parlava del Decameron e della novellistica in generale e si affrontava il concetto del "Narrare per non morire" presente nel Decameron, in altre raccolte fino al Seicento e nelle Mille e Una Notte. E tu hai ripresto quest'archetipo ^__^ e già per questo ti adoro, ecco.
Poi... I nomi sono tutti simpaticissimi e il prologo fa ridere tantissimo ^_______^ Altro punto a tuo favore sìsì.
Ora io voglio sapere queste storie sìsì e se Mutanda resterà talmente abbagliato dalle storie di Ryder al punto da graziarlo. E niente, io VOLERE seguito, sennò uccide te *giusto per rimanere in tema di narrare per non morire*

PS Aika che è loggata con l'account in comune con Adrienne/IceWarrior e che si rompe a loggarsi col suo account ^^