Rain
di merci pour le venin

11/09/18, ore 15:11

Ho appena finito di leggere questa OS e dire che l'ho adorata è estremamente riduttivo. **

Innanzitutto, l'ho adorata non solo perché hai scritto su Mello e Near, la mia OTP suprema di Death Note, ma anche perché c'è Matt, il personaggio che più amo.
Non shippo la Mello x Matt, ma non vuol dire che la disprezzo; in questo caso, poi, l'ho trovata essenziale ai fini della trama ed è stata inserita benissimo.

Il tema della pioggia mi è piaciuto tantissimo, così come ho adorato l'introspezione che hai fatto di Near.
Bellissima la scena finale, dove finalmente lui e Mello chiariscono.
Mello non esita un attimo e, "a modo suo", fa capire a Near che tra lui e Matt non c'è assolutamente niente e anzi, è proprio per Near che invece prova qualcosa.
È tutto così tremendamente dolce e al contempo intenso che mi sono sciolta. *^*

Insomma, una OS dolce, intensa e scorrevole. Bellissima!
Complimenti e alla prossima,

Jill ~

11/03/14, ore 18:42

1-0 per Nate!!

Ehm... perdona l'entusiasmo, ma la parte più sadica della mia anima esce fuori ogniqualvolta è il cuore di Matt ad essere infrantoU:U Near ha già la vita abbastanza difficile anche senza doversi preoccupare degli ormoni di MelloU.u ottima scelta biondino!! comunque, andiamo per ordineXD

Innanzitutto mi presento: sono Giuly Keehl:3 e condivido questo account con la mia migliore amica:3
Il mio anime preferito è Death Note e la mia coppia preferita è la MelloxNear.
Allora, diamo una spiegazione all'esclamazione di prima: io credo che Mail sia un ottimo amico, disposto a dare la vita per Mello così come il biondo sarebbe disposto a morire per lui e vorrebbe evitargli qualsiasi forma di sofferenza, ma la cosa finisce lì io credo * anche perchè mi è impossibile credere in una relazione yaoi quando uno della coppia è dichiarato eteroU.U * comunque: quando le labbra di Matt hanno osato toccare quelle del mio Mello il pc ha corso il serio pericolo di essere scaraventato contro la parete * e data la veneranda età credo non avrebbe retto il colpoXD *.
La reazione di Near mi ha fatta stare male e lo posso comprendere: è orribile sorprendere la persona che ti piace intenta a baciare un altro * lascia perdere il fatto che sia o meno consenziente * la sensazione che hai è che il mondo ti crolli addosso ed è la sensazione evocata dal cadere pressante delle gocce di pioggia come se il dolore del mondo si stesse riversando sulle spalle di Nate.
Per quanto riguarda la reazione di Mihael io avrei tirato una sventola a Matt così forte da scavargli un solco nella guancia!! come si è permesso?? e soprattutto senza nemmeno prendere in considerazione i sentimenti di mello della serie: * voglio una cosa e me la prendo!! non importa i mezzi * ( solo che questo di solito è un atteggiamento tipico del biondino e non del rosso ). Comunque il fatto che gli abbia fatto capire gentilmente come una storia tra loro non fosse possibile denuncia un senso del tatto in Mihael che non credevo potesse possedere al di fuori della mia immaginazioneXD
La rassegnazione di Nate all'idea di una relazione tra i due è difficile da digerire specie perchè non si è nemmeno soffermato a pensare che forse Mihael poteva non essere consenziente... fortuna che è intervenuto il biondo a risolvere la situazione!!
Mi fa piacere che Near abbia perdonato così facilmente Mello:3 sono sicura che il loro futuro si prospetta radioso come una giornata limpida dopo il temporale:3
Ottima one-shot!!

Kisses

Giuly Keehl

P.s secondo me come ultima immagine ci stava bene un arcobaleno in cielo: simbolo del ponte che ha unificato due anime apparentemente così distanti:3

04/06/10, ore 14:26

oddio è bellissima *_* anche se odio near dal profondo dell'anima =) lui non è nemmeno un diciottesimo di L tzè u_u mentre la coppia Mello/Matt l'adoro *___* quindi per me era meglio sel il biondo scegliava Matt u_u comunque sei proprio brava scrivi benissimo complimentiii <3

02/05/10, ore 15:54

Wow! Devo ammettere che la tua fanfiction mi ha sorpreso molto. Mi piacciono le Mello/Near, ma sfortunatamente ce ne sono poche T_T
Comunque la tua storia mi è piaciuta, sopratutto il modo in cui l'hai scritta, dove e come l'hai ambientata, i comportamenti dei personaggi...
Bhè, non so che altro dire se non che questa fanfiction per me è bellissima.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Baci
KiaElle

02/05/10, ore 14:52

Wow! Che storia curiosaa! Mi ha attirata subito il titolo, poi, nella lettura, ho confermato le mie intuizioni! E' davvero intrigante...Near è cucciolo, con questa ho detto tutto xD Mello fa benissimo a scegliere lui U_U Matt è carino, un tosto, però non può obbligare nessuno eh!!
Dai allora penso che ti seguirò, Misa-Chan, già conosciuta attraverso la mia storia! ^^ Bravissima Lei :)

02/05/10, ore 12:26

WWWWWWAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie x avermela dedicata, tesoro!!!! **
Lo vedi?? Te lo avevo detto!! Hai scritto 1na shot fantastica!!!! Near be..mai visto così confuso!! così triste...e soprattutto... MAI VISTO PIANGERE!!! ma in questo caso lo trovo positivo... ^^
Pooovero Matt -.-"
Be..tanto Mello sta bene con Near ^^