A little bit of Heaven,a little bit of Hell
di Sabettha

20/08/10, ore 13:13

Odio dover sorridere per forza. Odio dover fingere di essere felice. Odio che mi si imponga di essere ciò che non sono.
Essere tristi sembra essere diventato una malattia; bisogna sempre ridere, sbattere in faccia la propria gaiezza a chi ti passa accanto per strada.
E invece no.
Chi non sa prendersi un attimo di tempo per riflettere, senza continuare a ridere, è una persona vuota. Perché non esiste solo la felicità.

Molto bella, profonda. Fa riflettere.
Brava, come al solito! :*
Complimentoni!
(Recensione modificata il 20/08/2010 - 01:36 pm)

20/08/10, ore 12:31

Oh cara, ma tranquilla :) Anche io fatico sempre per trovare qualcosa da scrivere nelle recensioni, ma cerco di dare il meglio di me ;) Comunque grazie ancora!
Ah, chiedo scusa per il vergognoso ritardo con cui recensisco, ma ero in vacanza e sono tornata ieri sera... :)

Parliamo della Nonsense.
Non so perché, ma mi riporta alla mente un qualcosa di già vissuto. Forse un libro? Un racconto?
No, tranquilla, non ho assolutamente intenzione di accusarti di copiare. Ma le sensazioni che mi ha trasmesso... brr! Degne del miglior libro horror che io abbia mai letto.
Non è di facile interpretazione, forse perché ho perso la mano con le Nonsense, forse perché è personale, forse perché... perché.
Però a me ha ricordato una persona che in questo periodo mi sta ossessionando, quindi... l'ho apprezzata ancora di più.
P.S. Migliori di nonsense in nonsense. Complimenti.
Corro a leggere e recensire anche l'altra ;)
Bacioni!
(Recensione modificata il 20/08/2010 - 01:35 pm)

28/06/10, ore 21:51

Bentornata cara, finalmente! *W* Cominciavo a disperare, non vedendoti più aggiornare la raccolta... T__T.
Tranquilla, so cosa voglia dire "mancanza d'ispirazione"... io per fortuna in questo periodo sono sottoposta all'effetto contrario, ovvero "sovraffollamento d'ispirazione" xD
Parlando della nonsense...beh, che dire: hai fatto proprio un bel rientro trionfale, con questa. E' davvero molto, molto bella. Anzi, direi splendida.

Che Lei sarà sempre sola
Persa in sogni d'acido

Questa parte... beh, questa parte è spaventosamente unica. E' amara, pungente, fredda come il ghiaccio di cui parlavi.... come ti è venuta? *-* E' meravigliosa!
Complimenti, come sempre ;)
P.S. Evvai, un'altra adepta tra i Three Days Grace! *w* Sono felicissima ti siano piaciuti *w*
P.P.S.: grazie per la recensione a "La Danza Dei Peccati" ^^ Sono davvero felice ti sia piaciuta! *-*

Un abbraccio, e bentornata :D
Miharu

05/05/10, ore 21:08

Cerco di essere il più fedele possibile, perché mi piacciono davvero tanto le tue nonsense. :D

Beh, che dire.. questa mi ha davvero turbata; forse perché è tratta da una storia vera (il che la rende moooolto più inquietante)..
Che dire, se poi aggiungiamo anche la canzone di sottofondo, diventa ancor più pazza, arrabbiata, violenta.

Io ci assocerei anche la canzone "Animal I Have Become" dei Three Days Grace (...gruppo di cui sono decisamente maniaca, ok, lo ammetto xD). Se riesci ascoltala, trovo che sia davvero bella *w*.
Beh, a presto cara! ;)

Un bacio!

03/05/10, ore 23:17

... *______*.
Questa mi piace da impazzire.
All'inizio, appena l'ho cominciata, pensavo che il tutto si stemperasse in qualcosa di dolce e smielato, e invece... C'è sempre quella punta di angoscia, che permea la storia, come l'occhio vitreo, fisso e plastico dell'orsacchiotto oramai lacero, o come le strade nere ed i palazzi grigi...
La frase finale, poi... Beh, spettacolare.
Perfetta per una chiusura... Complimenti *w* Mi stupisci ogni volta! *w*
Bacioni cara u__u
A presto! ;)

03/05/10, ore 23:14

...Angosciante, non c'è che dire. E la canzone di sottofondo non fa altro che peggiorare questa sensazione.
Le parole, lette in sincrono con la musica, trasmettono un senso di agitazione continua, finché non si arriva alla fine..
E quasi si tira un sospiro di sollievo, nonostante il tutto sia angosciantemente macabro.

O__O Brava, davvero! :D
Ora passo a recensire l'altro capitolo u__u
Baci! :D

02/05/10, ore 23:59

.. O__O Wow. Il finale... Beh, non me l'aspettavo. Affatto.
Scritto breve ma d'effetto, assolutamente! o__o!
Brava cara u__u Continuo a seguirti ;)
E non essere nervosa, perchè scrivi proprio bene ^w^

02/05/10, ore 16:02

...Bella. Davvero, davvero bella.
Il macabro che permea la storia è affascinante ed oscuro, e mi intriga un sacco...
E quell'amore disperato, doloroso, talmente tanto da voler uccidere, è affascinante.
*-* Mi è piaciuta davvero.
Quel tocco di nonsense la rende ancor più gradevole.
...Mi angoscia solo il fatto che anche io ho la pelle chiara e i capelli biondi... O__O xD
Scherzi a parte, complimenti ;)