Speranza, Angoscia e Certezza
di Meli_mao

10/07/10, ore 17:03

Posso affermare con certezza ke l'opera ke hai scritto è una delle + belle ke abbia mai letto u.u sn felice ke tu abbia vinto xk te lo meriti, nn posso aggiungere nnt di + della giuria, ti faccio i miei + vivaci complimenti, sperando ke tu continui a scrivere su pirati dei caraibi

08/05/10, ore 12:38

Che dirti, se non che questa fanfiction è splendida? Dalle tue parole traspaiono tutto l'amore e la devozione che Will prova per Elizabeth sempre, in ogni momento. E' chiaro che il centro della sua vita è lei.
Ancora complimenti!
*Stelly*

03/05/10, ore 23:02

Davvero brava, complimenti!
La citazione è splendida e anche tutta la storia...Will è molto ben caratterizzato e realistico, io adoro come "venera" Elizabeth e infatti alla fine l'hai paragonata a una dea.
Complimentoni, davvero una storia ben riuscita!!
Liz.

03/05/10, ore 17:40

Mi ero quasi persa il post in cui dicevi di aver pubblicato "-.-
Ok, fino a che punto si è capito quanto mi sia piaciuta questa storia? Quanto, nella sua semplicità, io l'abbia trovata magnifica, dolce, malinconica, perfetta e tutti gli altri aggettivi esistenti?
Davvero, il rapporto fra Will ed Elizabeth penso sia quanto di più complicato mai escogitato da mente umana, e tu sei riuscita a riassumerlo in una one shot, in tre momenti salienti, riuscendo a spiegare tutto con un'introspezione che tutto è tranne che superficiale.
Davvero davvero bella. di nuovo complimenti.
A presto, Monica^^

02/05/10, ore 15:15

Ciao! Non ho potuto fare a meno di leggere la tua ff in quanto Willabeth sfegatata*.* E la tua creazione in linea di massima mi ha soddisfatta: sei molto brava!
Per ciò che riguarda lessico, stile ed emozioni nulla da dire: hai dosato alla perfezione i pensieri di Will senza risultare troppo melensa, anzi credo ci sia grande realismo nel modo in cui hai descritto l'alternarsi delle sue sensazioni a seconda delle situazioni, e nel mostrare l'incrollabilità del suo amore per Elizabeth, nonostante tutto. Però ho trovato qualche imprecisione: ad esempio il fatto che lui conservi un anello è una tua pura invenzione, così come è sbagliato dire che Will aspetta con impazienza che sia mattina dato che può tornare solo al tramonto; e non credo che dove navighi soffi il caldo vento dei Caraibi. Infine la parte centrale è scritta in prima persona a differenza delle altre due, e un pò mi ha stonato.
Spero comunque di leggere qualche altra tua ff, magari scritta dal punto di vista di Elizabeth, la cui psicologia trovo molto più complessa da analizzare.
Alla prossima, un saluto.