I buoni motivi di Lavanda
di Amathea

03/08/10, ore 21:35

Ho trovato questa storia per caso tra quelle di Harry Potter e devo dire che è veramente originale!
Per ora è solo il primo capitolo ma spero che anche gli altri continuino così ;)

17/05/10, ore 12:31

Non sono neanche io, propriamente, un'accanita sostenitrice di Lavanda Brown, ma neanche del comportamento che Ron le ha riservato. Perciò sono stata felice di aver scovato questa piccola perla, che mi ha fatto fare tante risate, e che mi ha lasciato consocere il punto di vista della Brown attraverso i tuoi occhi.
Carina, divertente, simpatica.
^^

13/05/10, ore 15:28

E' possibile che i personaggi che prima non sopportavo della saga dopo aver letto i tuoi racconti mi stanno simpatici!? xD Bravissima! Questo sfogo di Lavanda è fantastico. ^^

02/05/10, ore 17:41

Davvero carina questa storia, veramente! Io non sono propriamente una fan di Lavanda Brown, diciamo che la trovo un'oca insopportabile (e come la rendono nel film è ancora peggio che nel libro) però in questa storia mia fa davvero pena.
Insomma, può essere stupida quanto vuoi, ma questo non se lo meritava, da questo punto di vista Ron è stato proprio stronzo, in realtà non so se Lavanda gli piaceva davvero o no, ma tu hai comunque reso la situazione.
Mi è piaciuto il lato ironico del tuo scritto e nell'ultima parte mi è dispiaciuto per Lavanda, anche se io credo che Ron ed Hermione siano perfetti assieme.
Visto che hai scritto che si vendicherà, spero continuerai questa storia
Bacio
Milla