The son will not share the guilt of the father
di ChelseaH

Te lo avevo detto nell'altra recensione che sarei andata a sbirciare gli altri tuoi capolavori!
Dunque eccomi! Pronta per congratularmi con te per questa bellissima oneshot!
Sta volta la puntata l'ho vista, e quindi conoscendo il contorno posso dirti che sei stata davvero realistica!
Voglio dire se mai in una puntata decidessero di mettere i ricordi di Adam inerenti a questo episodio dovrebbero attenersi al tuo lavoro!! ^^
Brava, davvero!
Bacione!

Adam Milligan è un personaggio che non molti hanno calcolato all'interno di Supernatural.
Personalmente - visto il risvolto che sta avendo il telefilm - lo trovo un bellissimo personaggio (tralasciando il fatto che io e te siamo completamente partite per Jake Abel, tu più di tutti)
Ma... a parte ciò.
Io credo che sia una bella angst. Sorvolerò sul fatto che sia una angst solo perché ti voglio bene...
Comunque credo che tu abbia trattato Adam molto bene. Il personaggio è sofferto, sente che c'è qualcosa che non va.
In effetti viverla così con lui, è estremamente doloroso... soprattutto quando capisce che sua madre non è più sua madre... e poi Joe... .__. mi sta antipatico (cioè il mostro, non Joe in se per se...)
L'ho trovata esauriente e veramente triste e penosa.
Si sente proprio la sofferenza di Adam, e credo che tu sia stata bravissima a rendere questa cosa.
E poi, il solo fatto che tu abbia citato la Bibbia è splendido! Kripke sarebbe fiero di te *____*
Bravissima *____*

Premetto che di Supernatural ho visto le prime quattro puntate e basta.
Però mi è piaciuta un sacco, anche senza aver visto le quattro stagioni è perfettamente comprensibile e trattandosi quasi esclusivamente di sentimenti, non è necessario aver visto la serie. Il punto di vista di Adam è comprensibilissimo e quando una scrittrice - anche solo di fic - riesce a far immedesimare in qualche modo il lettore nella storia, facendogli provare qualsiasi tipo di sentimento verso i personaggi protagonisti, beh vuol dire che la scrittrice in questione ha scritto una storia che vale :)
E poi il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, pulito ed essenziale, senza fronzoli e senza troppe banalità che renderebbero la storia pesante e scontata.