Soru x Blacky
di Blackka_star

15/05/11, ore 14:15

Allora, iniziamo! :D
Spero che ti ricordi di me, sono la blaterona di deviantart xD

Sì, in effetti c'è qualche errore di battitura, o qualche ripetizione, ma nulla di cui preoccuparsi ^^
L'uso del presente in certe fanfiction è abbastanza raro e difficile da impostare, ma qui è usato proprio bene!

haha, Soul che finisce prima e le fangirl...
è stato semplicemente fantastico xD
Ebbrava Makuccia!

Ammetto che ho visto Black Star un po' OOC, ma mi è piaciuto comunque :)

Detto questo, spero vivamente che continuerai questa storia, perché si fa interessante °Y°
E concludo la mia prima recensione su Soul Eater! :D
Bacioni!
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 02:19 pm)

19/04/11, ore 22:06

Ancora!! Ancora!! Ancora!! Come continua??? Non lasciarmi nel dubbio!! è fantastica!!

30/11/10, ore 20:12

Finalmente!! Sono secoli che cerco una fanfic in italiano su Soul e Star ma non ne avevo mai trovate...Gran bell'inizio!! L'idea delle fangirls inferocite è geniale: ho riso come una matta, soprattutto quanto Star ha notato la voce di Maka nel gruppo! (mi sarei spaventata anche io a trovarmi un simile branco famelico...). Sono proprio curiosa di sapere cosa succede dopo!! Soul è proprio intraprendenete: prendere il proprio amico di peso e trascinarlo in camera! Fantastico! XD Aspetto il seguito!!

22/05/10, ore 22:40

Com'è intraprendente il nostro Soul *ç*!
Io preferisco la Soul/Maka,ma in quanto Yaoista molto,ma molto convinta(ero a capo del gruppetto u.u),non posso fare a meno di notare con piacere che una brava scrittrice scrive dello Yaoi su Soul Eater!*-* Stile scorrevole,comprensibile e hai avuto un'idea fantasiosa,mi piace! ^-^
Aspetto che tu aggiorni..
Un baciO*

06/05/10, ore 16:39

ah ah ah non facevo Soul così intraprendente xD
è ovvio che la mia coppia preferita è e rimane la SoulxMaka, ma la tua storia mi piace molto. Leggo anche yaoi, basta che sia scritto bene e sia divertente.
complimenti. mi piace l'inizio (ancora ripenso alla folla che grida YA-O-I xD)
aspetto il seguito. ciau^^

06/05/10, ore 16:21

Ommioddio *w* E' stupenda XD

Vai Soul, fai quello che tutti vogliono che tu faccia!

Continua! *___*

05/05/10, ore 19:51

Che carina la storia!
Forse cero anche io tra la folla ;)
Vorrei sapere subito casa succederà?

03/05/10, ore 13:44

Indovina chi sono?
L A F A T A Y A O I S T A !! *perdonatemi, dovevo farlo*
Non l'ho letta, perchè l'avevo già fatto no? x°D
Comunque, sappi che pure io ero dentro quel gruppo scatenato di fungirl che gridavano in coro: «YA-O-I! YA-O-I! YA-O-I!»

Vai avanti così soreeee
Yahhooooooooooooo!