La forza dell'amicizia
di Rika88

09/07/12, ore 18:42

Questa è una delle tue Fan Fiction migliori, descrivi benissimo il rapporto tra Rei e la Tigre Bianca, l' amicizia che li lega... Ben gli sta a Dunga e a Jessi, devono bruciare tra le fiamme dell' inferno per aver osato imbrogliare contro mio cugino Kai! La povera Aquila Rossa soffrì tantissimo in quella puntata, in realtà Rei si è dimostrato più utile di quello che pensa!

_Emma_
19/08/05, ore 00:59

Mi è piaciuto molto la tua ff!Specialmente la parte dove la Tigre Bianka sala Rei:la scrittura è a dir poko superba!

Francesca akira89
25/12/04, ore 21:40

Carina! ^^ Mi è piaciuta molto.. una sota d'introduzione della seconda serie di beyblade! :-)

Mao_chan91
15/11/03, ore 18:49

;____;Sniff , I'm commossa...ma dopotutto tu dici così delle tua ff , che Rei tenta sempre il suicidio quando è giù , però che devo dire io...nelle mie one-shot muore sempre qualcuno!

kurumi
13/11/03, ore 18:39

Aloha! Bella, mi è piaciuta davvero molto! Complimenti! *Mi sto chiedendo, però, perchè nessuno scrive mai qualcosa su Takao e Dragoon. Forse perchè takao è grasso e bruttino? XD Ma no che non è vero, povero Takauccio...*

Onda
10/11/03, ore 21:14

*_____* ke bellaaaaaaaaaa ^_^, è davvero mooolto profonda mi piace tantissimo ^_____- Brava!!!!!!!!!!! Compliments ^.^ Big big kisses ^*^