Caruso
di EffieSamadhi

16/10/13, ore 22:54

Bellissima. Emozionante. Complimenti, è veramente particolare :) sei riuscita a trasmettere bene quella dolcezza che gli occhi di Josh lasciano trasparire... ancora complimenti :)

06/05/10, ore 18:08

Mi piace molto questa Ohe-Shot, più di “Same mistake”, e credo che tu sia da lodare per il semplice esserti presa una rogna non da poco nel voler scrivere qualcosa su “Caruso”, che –indipendentemente da quello che significa per la sottoscritta per tanti motivi che neppure vale la pena elencare :) – credo si possa definire, senza assolutamente esagerare, un vero e proprio CAPOLAVORO.
Prima di leggerla, ammetto di essere stata scettica: cosa affianchi ad un capolavoro senza rovinarlo, senza intaccare la sua perfezione e senza che la cosa ad esso affiancata sfiguri inevitabilmente? Beh, tu ci sei riuscita; hai lasciato il sentimento originale della canzone, l’amore, parlando però di un’altra persona, di un’altra coppia, di un’altra storia, di un’altra situazione. Lo hai fatto riducendo tutto ciò all’OSSO, come doveva essere per non far risultare il tutto eccessivo e ridondante, e hai dimostrato che a volte la bravura non è solo comporre un capolavoro, spesso la bravura è anche accettare che non riusciremo mai ad essere all’altezza dei “grandi” (in questo caso credo nulla e nessuno possano tener testa a una canzone simile), ma al contempo possiamo affiancarci ai suddetti grandi con decisione e rimanendo DIGNITOSI, e tu lo hai fatto benissimo.
Adoro quando lui le dice "Non ringraziarmi ogni volta che dico la verità.", credo ogni donna sogni una battuta simile da parte del proprio uomo XD.
Bravissima ancora una volta, Stefania.

Baci :**
Kashmir