Prisma
di Melanyholland

21/02/16, ore 09:23

Questa storia mi è piaciuta particolarmente , l 'ultima parte,mi ha fatto provare un senso di vuoto anche a me.
Aggiorna.

06/05/14, ore 17:53

Ti avrei volentieri ..... Quando hai scritto Ayumi e la gonna a pieghe blu della divisa!
Solo allora ho connesso che parlavi di Conan e Ayumi e non di Shin e Ran!
Apparte questo bellissima FF mi è piaciuta molto e anche il fatto che l'ambienti nell'adolescenza di Conan!
I miei più sinceri complimenti

Amelia_6

16/08/11, ore 21:18

Ciaoo;) complimenti! Riesci a far trasparire i sentimenti molto bene, perché non la xontinui la storia?!! ;) sono curiosa di vedere conan adolescente(;( al matrimonio della sua ran e magari le sue lacrime...;(

27/06/11, ore 19:27

Ammetto di non aver capito chi fosse il personaggio femminile fino a quando non l'hai svelato. Poi sono tornata indietro, ho riletto, e tutto è parso davvero logico. XD
Pur non amando particolarmente il personaggio di Ai, trovo che tu sia riuscita a descriverlo davvero bene. Le sue battute pungenti sono proprio degne di lei.
Sapere del matrimonio di Ran è stato però davvero il colpo finale per me o_o Speriamo davvero che questa tua previsione non si avveri.
Molto bella l'idea di partenza, ovvero quella del prisma; l'hai sviluppata davvero bene nella prima metà della storia. :)

15/12/10, ore 13:31

Una storia fantastica!
Mi ha sorpresa molto il fatto che era Ayumi la lersona alla quale stava parlando.. Io credevo veramente che era Ran.. Poi su scopre che Shinichi non era riuscito a tornare nella sua vecchia identita'. :(
Una storia malinconica, ma bella e rispecchia molto il il carattere reale dei personaggi.
Complimenti davvero ^^

28/07/10, ore 20:03

mi piace moltissimo!!! una storia brevissima ma ho pianto come una fontana!!! mi piace il tuo stile diretto!

18/07/10, ore 16:07

bellissimaa!! ed io convinta che era Ran!!! Mamma mamma!!! ahahahah
ho letto tt le tue fanfic su detective conan a partire da "la promessa di shinichi"!!! e mi sn piaciute tt!! hai uno stile interessante e piacevole!! continua così!! bacii!! :D
(p.s. anke io mi chiamo melania!!^^)

04/05/10, ore 16:23

Sono senza parole...sono poche le fanfic che mi hanno emozionato a tal punto da farmi piangere...e questa è una di quelle. Tutti desideriamo il lietofine, perchè vogliamo aggiungere un po' di colore alle nostre giornate, perchè sentiamo il bisogno di immergerci nel mondo dell'immaginazione dove tutto va bene...per fuggire da una realtà che ci deprime...nonostante ciò però penso che le storie a sfondo drammatico siano quelle che lascino più il segno, che smuovano qualcosa dentro di noi...e che non abbandoneranno mai il nostro cuore...grazie per questa storia e per le emozioni che mi hai regalato...

04/05/10, ore 01:10

mi ha straziato il cuore questa ff. è davvero stupenda. quando sono arrivata al punto in cui nominava ayumi sono tornata indietro e ho riletto tutto. cavolo ero convinta che si trattasse di ran. scoprire poi che conan non è riuscito a tornare grande e che ran stava per sposarsi è stato il colpo finale.
davvero complimenti come sempre le storie che scrivi su questa serie sono belleissime e tutte riescono a toccarti nel profondo. questa poi così piccina scatena emozioni enormi.