A DUTCHMAN WITH A BLACK PEARL IN THE HEART
di DarciaSama

02/07/10, ore 23:51

E finalmente la scena yaoi!! *___* E che scena! Ho avuto la bava alla bocca per tutto il capitolo! *.* Però adesso sono troppo curiosa di sapere come proseguirà la notte sull'isola, ammettendo che Calypso conceda a Will tale privilegio! Attendo con ansia il seguito! Al prossimo capitolo! Tschüß! Baci
[Per sbaglio al posto di modificare la recensione che avevo fatto, l'ho cancellata ç.ç ma come vedi, per farmi perdonare, l'ho riscritta XP]

02/07/10, ore 23:15

Uhuh! Finalmente c'è stato il mitico incontro tra i due capitani, anche se uno di loro sta dormendo, ma immagino che si sveglierà presto, giusto? E chissà cosa succederà...Ihihih! However... Anche questo capitolo è fantastico! E come potrebbe non esserlo dato che l'ha scritto tu? XP Vado a leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato! Beh allora alla prossima recensione! Tschüß!

02/07/10, ore 22:30

Buongiorno DarciaSama, anche se poi tanto giorno non è, ma fa niente! XD Comunque... Che dire? Questo prologo è davvero ispiroso! E poi mi piace molto il modo in cui è scritto. Chissà quando il nostro jack potrà incontrare di nuovo il suo amato Will... XD XD sono troppo curiosa di leggere il seguito, indi per cui mi dileguo per poterlo fare! Tschüß!