What Really Matters
di jane_lisbon93

21/09/12, ore 14:44

Wow, davvero bella e molto profonda! Mi piace un sacco l'anafora resa con i "grazie a lei..." Secondo me dà un significato molto più speciale e particolare alla coppia, come se fossero solo lui e Teresa e nessun'altra donna esiste all'infuori di lei... Adoro anche questo tipo di racconto,perchè non è noioso, ma corto e diretto al punto senza tanti preamboli! Anche molto dolce... Continua così, a presto =)

26/08/11, ore 13:32

Allora, inizio col farti i complimenti! E' ben scritta, semplice, scorrevole e che arriva dritta al punto. Dopo quanto successo alla sua famiglia, Patrick riuscirà a rifarsi una vita, a ricominciare tutto da capo? Beh, la risposta arriva conoscendo e scoprendo Lisbon. Aaaaawwwwwwwwww li adoro alla follia *occhioi a cuoricino*
Mi è piaciuta parecchio!!
Sei stata veramente brava a cogliere i sentimenti, i pensieri di Patrick :D
Bacii!!

24/04/11, ore 21:34

Orsù Patrick, non l'hai ancora capito che, secondo la vecchissima regola 'Dio li fa e poi li accoppia' Teresa Lisbon è la donna che fa per te!
Ma...
Tornando a noi, complimenti! Sei riuscita in poche righe ad esprimere tutta la complessità dell'animo di Jane, con i suoi rimorsi per il suo passato e le sue colpe, ma anche le sue speranze.
Complimenti!

26/01/11, ore 18:11

veramente molto dolce e bellissima!!
complimenti!!
ti aspetto molto volentieri nella round robin, perchè scrivi bene e le tue idee sono originali!!
benvenutaaaa!! (anche se in ritardo, ma mi sa che ci siamo iscritte circa tutte e due un anno fa, ma io ho iniziato come scrittice a dicembre!!)
un bacione:)
Giada^^

31/05/10, ore 15:15

Oddio!
Che sbadata che sono!
Che idiota!
Che emerita stupida!!!
Come ho fatto a dimenticarmi di recensire QUESTA MERAVIGLIA?
Stavo riguardando tutte le ff per controllare come funzionava il sistema a punti nuovo e mi sono accorta di non aver recensito la tua!
Come ho fatto?
Sono un'emerita demente!!!
Spero di poter rimediare ora, però!
E' bella questa ff. Davvero. Mi sono venuti i lacrimoni agli occhi. E' così vera, così dolce, così commovente!!!!
L'ultima frase mi ha quasi fatta singhiozzare:

''Ma c'è una cosa che hai capito da solo: non c'è niente, niente, di più prezioso, di una persona che ti ridà la vita, come ha fatto Teresa Lisbon.''

E' così dannatamente vero!!!
Ti giuro, è bellissima.
ç.ç
Va nelle preferite e tu pure!
Un bacio e alla prossima, perchè so che scriverai qualcos'altro di assolutamente perfetto!
Bacioni
Clod

12/05/10, ore 13:32

Questa storia mi era sfuggita, ma finalmente l'ho letta e sono contenta di averlo fatto! ^_^

Jane è assolutamente IC, queste potrebbero senz'altro essere le sue riflessioni e si inserirebbero bene anche in qualsiasi trama del telefilm ( se solo il malefico Bruno fosse un po' più propenso al Jisbon...).

Benvenuta nel fandom e complimenti per l'ottimo esordio!

POLVERE REST IN PEACE E A MORTE LA SENSITIVA!

04/05/10, ore 18:57

Ciaooo!! Benvenuta soprattutto!!
Avevo in mente di recensire da qualche giorno ma non ne ho mai avuto il tempo materiale..
Molto carina e Jane è lui nel modo più assoluto!!
Complimenti.. scrivi davvero molto bene.. e si vede che questa coppia ti piace da matti.. :)
Continua così cocchina...
JISBON POWER!!
Un bacione..

03/05/10, ore 20:10

Molto Bene...fà piacere avere delle new entry con idee fresche e piacevoli! Che dire...una ff breve ma intensa che esprime lo stato d'animo del nostro Patrick, capace di vedere, dopo la morte della famiglia, anche chi gli sta intorno e non solo se stesso!se hai in sospeso nuove ff non ti resta che pubblicarle e io sarò molto felice di leggerle e recensirle!! A presto

03/05/10, ore 18:38

Benvenuta.
Ho trovato la tua Oneshot molto dolce e IC.
Brava.

03/05/10, ore 17:21

allora, è carinissima. molto carina e molto vera.
mi è piaciuta moltissimo, davvero molto.
scrivi bene, sei brava ad esprimerti e ciò che scrivi si legge bene.
è scorrevole e molto piacevole da leggere, credo che sarai contenta se ti dico che va tra le preferite!!!
un'unica piccola pecca, magari non dovresti ripetere nome e cognome sempre, alla fine bastava anche solo "Theresa" e "Patrick"
ma è solo una mia idea!!!
se ogni volta che hai l'ispirazione tiri fuori cosette del genere sarai presto popolarissima e apprezzata da tutti, e quando scriverai una storia lunga ti seguiranno in molti!!!
bene Sonia, lo sai che oggi io ho fatto i compiti con te, praticamente? Latino, Geografia e italiano!!!
domani non abbiamo ginnastica e usciamo due ore prima!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh!
mi raccomando, continua a regalarci tali perle!
ciao
Greta