Troppo tardi
di Marti94

18/01/11, ore 11:58

Hai saputo creare una bella scenetta, ti faccio i miei complimenti! In effetti, ponendo come ipotesi che Sirius fosse innamorato di Lily (e poteva anche essere), credo proprio che una scena del genere a pochi minuti dal matrimonio di lei potrebbe benissimo accadere! Immagino la paura e le paranoie della bella Lily Evans, mentre Sirius Black, da bravo amico di entrambi gli sposi, cerca di tranquillizzarla, e, allo stesso tempo, di tranquillizzare se stesso. Riesco davvero a “vedere” l’agitazione di Lily e il tormento di Sirius, e la cosa mi piace.
La grammatica è buona, e lo stile e il lessico sono assolutamente adatti a questo tipo di situazione.
A presto, Pocahontas_Effie

10/06/10, ore 00:31

Wow.
Che dialogo pieno di...Sirius. Mi sembrava proprio lui, così scherzoso anche in un momento del genere. E Lily poi, così tesa, dolce e tenera.
Veramente molto bella nella sua semplicità.

04/05/10, ore 22:40

Ohh, Sirius/Lily *________* non puoi capire quanto io ami questa coppia, quindi questa drabble è... fantastica! Prima di tutto perché come drabble in sé e per sé è ottima; e poi perché mi liace il momento, appena prima del matrimonio, Lily con l'abito da sposa e - wow - la collana di Sirius al collo. Mi piace come lui gliela offra così - un po' per aiutarla, ovviamente, e un po' forse perché lei abbia qualcosa di suo - e come lei sia così felice. È amaro, ma bello.
Grazie per aver scritto e pubblicato questa drabble :P

04/05/10, ore 20:55

io finita la drabble: ma gioia mia!!! T__T...mia mamma: che? ma con chi parli?...ok, tralasciando ciò, è molto bella anche questo! ci sai proprio fare con la drabble, non è copsa facile...complimenti! ok, ok, non sono molto brava a scrivere recensioni, spero ti basti sapere che mi è piaciuta e che mi ha fatto emozionare ;) spero di leggere ancora tue drabble!

03/05/10, ore 23:35

Che tristezza che mette :( Però è bella, brava

03/05/10, ore 20:59

Ma povero Sirius! La drubble mi è piaciuta! Brava

03/05/10, ore 20:11

Sai che detesto questa coppia, ma, in ogni modo, resta comunque scritta molto bene. Quante volte te lo ripeterò ancora che sei una dea, con le drabble? Tante u.u
Sirius poverino però... Mi dispiace tanto per lui :(

03/05/10, ore 19:52

Ma che bella!!! dolcissima, dico davvero, la metto fra i preferiti. baci. giulia.