Oasi
di Naeryan

04/03/11, ore 15:59

"Perché è tutto ciò che voglio,
tutto ciò che mi serve.
Un’oasi."
Ragazza, ma tu mi vuoi proprio prendere passando per il cuore. Sappi che ho ucciso per molto meno xD
Scherzi a parte, molto bella anche questa one-shot. Ok, lo ammetto, una nota negativa l'ho trovata, ma è soggettiva: a me non piacciono i passaggi in cui si va a capo dopo ogni punto fermo. Ma sono io che non li apprezzo, non vuol dire che sminuiscano il tutto ;) Anzi, il fatto che, pur non piacendomi, io sia comunque qui a recensire con un mezzo ghigno compiaciuto sulla faccia, è già tutto dire.
Sei brava, davvero :)

09/08/10, ore 21:23

è davvero stupenda, anche io vorrei trovare un oasi sperduta magari certe volte ci riesco altre volte no, infondo la vita non è semplice... comunnque troppo bella la tua storia,la metto tra i preferiti, e ti faccio tanti tanti complimenti ^__^

05/05/10, ore 19:05

Diamine, che emozioni con ogni singola virgola l'avevo già capito, ma evidentemente non smetterai mai di sorprendermi. Oasi. Non so, chiamami presuntuosa, ma è per caso un riferimento al nostro recente cambio di mail?
L'oasi c'è, basta aver pazienza. E tu meriti di trovarla più di tante altre persone, fidati.
Un abbraccio. E un po' d'acqua, se vuoi.