angeli che soffocano
di malfoymore

06/05/12, ore 16:39

Credo fermamente che tu non riuscirai MAI a pubblicare qualcosa di allegro/demenziale/fottutamente porno (ops, quella sono io.).
Sei un pò depressa, ZelS. Ma dovresti decisamente continuare ad esserlo perchè scrivi delle cose strafighe *-*

04/01/11, ore 18:05

Billiee :3

Cioè sei bravissima, anzi bravissima è dire poco**

Mi è piaciuta molto questa FF, E ora vado a leggere le altre u.u

Ammazzami pure.

31/07/10, ore 19:03

Sei meravigliosamente brava. Te l'ho già detto no, Lisetta?;) mi hai fatta piangere, taanto taanto. Hai un talento meraviglioso. Hai reso la cosa così vera, che quasi temevo di girarmi per paura di trovarmeli seduti sul mio letto. Continua a scrivere ti prego. Sei un piccolo genietto. <3

24/07/10, ore 17:05

Amore è.. Bella, davvero. Non ci sono altre parole per descriverla. E' coinvolgente, mi ha tenuto gli occhi appiccicati allo schermo dall'inizio alla fine. Complimenti *_*
Ti amo,
Coh.

13/07/10, ore 13:46

Braccini miseri, ti odio.
Tu dici tanto di me, delle mie Frerard che sono qui e lì, che mi uccidi se non posto, ma vogliamo parlare di questa?
Eh?
E' bellissima. Cioè, dovevo averla letta, non so perchè non avessi commentato. Sarà stato uno dei miei momenti scazzo :°D
Però, rileggendola, l'ho apprezzata ancora di più. E' triste sì, malinconica.
Io se scrivo cose non AU mi escono solo queste, perDiana.
No, via, Braccini miseri, sei bravissima.
Un bis, no?

Gerusalemme <3

21/06/10, ore 23:48

Oddio O_O Bellissima, giuro. Complimenti! <3

04/05/10, ore 21:38

E' fottutamente triste,ma mi piace tantissimo (che commento stupido);)^^

04/05/10, ore 21:20

Ellie è...stupenda <3
Ti odio per non averla inserita prima, l'ho adorata!
Quando lessi "The Umbrella Accademy" quella frase mi restò impressa, "Mi sembra di sentire angeli...che soffocano...", è un genio quel ragazzo, continuerò sempre a dirlo.
Poi, per quanto mi facciano soffrire, adoro le frerard tristi e malinconiche, so di essere masochista, ma non posso farci nulla, come per Alexander. Lo riguarderei milioni di volte, e continuerei a piangere ad ogni scena tra lui ed Efestione <3
Ritornando alla fic, complimenti, devo dire che scrivi benissimo, hai uno stile che mi piace =D
Continua a scrivere, mi piacerebe leggere qualcos'altro di tuo, specie se su questa coppia *_*
Un bacione, Giusi (su FB Monroeville xD)

04/05/10, ore 17:28

molto commovente... davvero bellissima!

04/05/10, ore 16:29

"Mi hai fatta piangere.
Mi hai fatta piangere.
Ti odio D:

SPOILER (clicca per visualizzare)
Il che significa che mi è piaciuta fin troppo,ma anche che non sono in grado di commentare decentemente XD
Significa...così tanto.
Ah,e

CITAZIONE Sarei stato pronto a scommettere sul colore dei tuoi occhi in quel momento: Marroni.

Beato lui che riesce a sapere di che colore sono XD

Brava,tesoro ♥"

Il mio primo commento è piuttosto eloquente,no? XD
AnyWay,vedersi tanti commenti è bello quindi ne aggiungo uno pure io XD
E' veramente bella,poveri loro. Tra un pò sarà anche il compleanno di Bandit,in effetti XD
Complimenti figlia mia,ti meriti davvero un bel chitone nuovo (L)
Love you ♥

04/05/10, ore 16:17

Ellieeee sono la Je(l'amica di Fre) *___* oh ma è stupenda e non c'è niente che non abbia senso...a parte il fatto che Lyn-z sia ancora viva xD(scherzo adoro quella donna) ne voglio altre *-*

04/05/10, ore 14:11

Avendo letto (ed apprezzato) "The Umbrella Academy", posso farti solo i complimenti.. E' davvero bellissima questa fan-fiction.. Mi è piaciuta moltissimo...
Spero di leggere ancora qualcosa scritto da te.. :) Ciaooooo

03/05/10, ore 23:55

e io... sono un GRANDISSIMO COGLIONE! è_é E la loro ultima notte insieme.. che cosa triste, non ho mai immaginato una cosa simile ç__ç E d'integrarli nel fumetto poi *W* Waaaaaa bella, anche se ovviamente sono certa che la loro storia è continuata anche dopo la nascita della piccola, ma questa è una ff, finzione ù_u E... beh grazie a te *_____________* Il finale col sandwich è assolutamente perfetto... Ora che ci penso lui l'ha dedicata proprio alla moglie definendola il suo ombrello... seh U__U Troppo realistica *piagniucola* Basta la smetto, ho detto abbastanza stupidagini -.- <3